
Sonia Bruganelli si svela: ecco perché ha deciso di tornare al GF Vip
GF Vip, ecco perché Sonia Bruganelli ha deciso di tornare come opinionista
Sonia Bruganelli torna al GF Vip, cosa le ha fatto cambiare idea
Tra qualche settimana andrà in onda su Canale 5 la settima edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto per l’ennesima volta da Alfonso Signorini, al suo fianco ci saranno questa volta Sonia Bruganelli e Orietta Berti.
La moglie di Paolo Bonolis fino a qualche mese fa aveva assicurato che non sarebbe tornare negli studi del reality nei panni di opinionista, qualcosa però le ha fatto cambiare idea e ha accettato la proposto del noto conduttore. In moltissimi sono davvero felice di rivederla nelle famose poltrone rosse ad esprimere il suo pensiero sui concorrenti.
Tramite alcune Instagram Stories Sonia Bruganelli ha svelato il motivo che l’ha spinta a tornare al Grande Fratello Vip. Un utente le ha chiesto come mai ha deciso di ricoprire i panni di opinionista, lei ha così risposto: “Perché ho deciso di rifarlo? Perché la proposta di Alfonso è arrivata in un momento molto delicato per me e ho pensato fosse un sogno che avrei potuto rifarlo e provare a divertirmi di più questa volta“.
La moglie di Bonolis ha poi spiegato: : “E’ stata una scelta dettata da un periodo mio di cambiamento e fare qualcosa di leggero credo possa aiutarmi“.
C’è chi le ha chiesto se a parer suo Orietta Berti sarà più bacchettona di Adriana Volpe. A questa domanda lei ha così riposto: “Non credo, Orietta non ha paura del giudizio del pubblico, si mette in gioco“.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!