SONIA BRUGANELLI SI RACCONTA A 360°

By  |  0 Comments

SONIA BRUGANELLI SI RACCONTA A 360°

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, si racconta a 360° nella trasmissione in seconda serata il venerdì su Rai 2 Belve. 

Sonia Bruganelli si racconta a 360° durante il programma in seconda serata il venerdì su Rai 2 Belve condotto da Francesca Fagnani. La moglie di Paolo Bonolis racconta la sua vita privata con il marito e il dramma avuto dopo la nascita della figlia Silvia, nata con un problema al cuore che si è trasformato in un ritardo motorio abbastanza importante dovuto ad effetti collaterali dell’intervento chirurgico subito a pochi giorni di vita.

Parlando della relazione con il marito la Bruganelli ha raccontato che i due passerebbero del tempo anche in appartamenti separati: “Quando si sta insieme a una persona da tanto tempo… ignorarsi può essere la chiave. Ognuno fa la propria vita, ci si incontra dentro l’appartamento ogni tanto. Si hanno anche appartamenti separati…”. La prima crisi tra i due è avvenuta proprio dopo la nascita della primogenita. “Una crisi vera c’è stata quando è nata nostra figlia. E’ stata una crisi familiare perché ho avuto io una crisi esistenziale importantissima. E’ stato un momento di rottura che ha portato un allontanamento anche da lui . Avevo 27 anni.

E’ stata una delusione fortissima. Poi per una persona abituata a cercare di avere sempre il meglio, un figlio con una malattia anche egoisticamente è stato devastante. Con enorme fatica ho dovuto abdicare al ruolo di madre con mia figlia Silvia e Paolo si è trovato per più di un anno a fare da mamma e da papà a nostra figlia che aveva enormi difficoltà. Quando superi questo capisci che c’è un legame che va oltre qualsiasi difficoltà”, ha raccontato. “Mi sono svegliata una mattina in un ospedale e mi avevano portato via mia figlia appena nata perché doveva essere operata”. 

Sonia ha avuto un vero e proprio “rifiuto” della figlia: “Ho sofferto di attacchi di panico per aver rifiutato una maternità e non averci mai fatto pace. Ho smesso di avere attacchi di panico quando è successa una cosa con il mio secondo figlio in un periodo per me terribile. Ho passato 20 giorni per me difficilissimi, non mi alzavo più dal letto, avevo mio padre che mi accudiva. Pensavo di non farcela, non volevo vedere i figli; non volevo vedere nessuno, mio padre si occupava di me e mia madre dei miei figli”, ha affermato. “Venne su Davide e mi disse: ‘Mamma ma tu muori?’. Lì ho capito che non potevo abdicare ad essere madre di nuovo. Non so cosa sia successo, se il farmaco ha fatto effetto. Ho detto: ‘No amore, mamma non muore’. E da lì è cambiato qualcosa”. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP