Sonia Bruganelli mira alla giuria di Ballando con le Stelle? L’indiscrezione

By  |  0 Comments

Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli vorrebbe far parte della giuria?

Sonia Bruganelli fuori dal GF Vip, ora aspira alla giuria di Ballando con le Stelle

Per due edizioni consecutive Sonia Bruganelli ha ricoperto il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, ma non ci sarà durante l’ottava edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su  Canale 5.

L’ex moglie di Paolo Bonolis non aveva dato la sua disponibilità, in molti però pensavano che avrebbe cambiato idea e che sarebbe tornata in studio al fianco di Signorini. In seguito ai cambiati apportati al reality è stato però deciso che l’unica opinionista quest’anno sarà la nota giornalista Cesara Buonamici.

Sonia Bruganelli Ballando con le Stelle

Sonia Bruganelli

LEGGI ANCHE -> Cesara Buonamici svela: “GF Vip? Mi ha chiamata Berlusconi”, ecco cosa farà

Su Dagospia Roberto D’Agostino ha lanciato un’indiscrezione su Sonia Bruganelli, di che si tratta? A quanto pare vorrebbe approdare nella giuria di Ballando con le Stelle, questo è ciò che si legge sul sito: “Quella vanagloriosa iena ridens di Sonia Bruganelli non ci sta a finire nel cono d’ombra della visibilità dopo essere stata silurata da Pier Silvio Berlusconi per trashismo al GFVip”.

E ancora: “Ora le ambizioni sbagliate dell’ex moglie di Paolo Bonolis puntano alla Rai di Ballando con le Stelle. Alle pressioni di Viale Mazzini, Milly Carlucci nicchia: come giudice selvaggia basta e avanza la Lucarelli”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP