Sonia Bruganelli: il segreto del mio amore con Paolo Bonolis? Dormire in case separate, un vero e proprio segno di civiltà!

By  |  0 Comments

L’IMPRENDITRICE E OPINIONISTA DEL GF VIP NEGA LE VOCI CHE LA VOGLIONO IN CRISI CON IL MARITO «STIAMO ANCORA INSIEME, CERTO! MA IN PALAZZI DIVERSI, COMUNICANTI DA UNA DOPPIA PORTA SUL TERRAZZO»

Sonia Bruganelli svela il segreto del suo matrimonio con Paolo Bonolis. Una ricetta semplice ed efficace che molte coppie mettono in atto: dormire in camere separate.

Nessuna crisi tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis come il gossip aveva lasciato intendere di recente. Il loro amore va a gonfie vele grazie a un segreto comune a molte coppie moderne. I due non solo non dormono insieme ma, addirittura, abitano in case diverse! «Dormire in camere separate – afferma la 48enne – è un segno di civiltà! Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui. Stiamo ancora insieme, certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita».

Sonia BruganelliMOGLIE FELICE E MADRE ORGOGLIOSA

La coppia è sposata dal 2002 e la loro unione è stata benedetta dalla nascita di 3 figli: Silvia, Davide e Adele. Sonia è molto orgogliosa dei suoi ragazzi. Parlando del figlio Davide (classe 2004 e che ha da poco siglato un contratto come calciatore per la Triestina), togliendosi un sassolino dalla scarpa, ha confidato: «Quando è partito per il ritiro, il 2 agosto. Lì ho pianto. A me dà molto fastidio quando gli danno del raccomandato. Ma cosa c’entra? Se il figlio di un personaggio pubblico lavora, è grazie al padre; se non lavora, è un mantenuto. È contro ogni logica». Silvia, invece, che ora ha 19 anni, ha da poco iniziato a lavorare nell’agenzia della mamma, ma Sonia ci tiene a puntualizzare una cosa: «Sta imparando a fare le fotocopie, i numeri di telefono, a scattare le foto da pinzare nelle schede dei candidati. Quando sarà pronta farà la segretaria: dalla gavetta, come la mamma». Adele, infine, che ha 13 anni, ovviamente, ora sta pensando solo agli studi. La famiglia Bonolis, dunque, gode di “ottima salute” e, con le loro due case, aumenta lo spazio da dedicare all’amore.

Leggi anche: Irene Grandi, 53-anni e una vita rivoluzionata. La sua nuova quotidianità in campagna, insegnando yoga

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINEVIP