Sonia Bruganelli dopo le critiche lancia una frecciatina sui social: “Star zitti…”, a chi è rivolta
Sui social Sonia Bruganelli lancia una pungente frecciatina, con chi ce l’ha la concorrente di Ballando con le stelle
Dopo Ballando con le stelle Sonia Bruganelli sbotta sui social, come ha replicato alle critiche
Sonia Bruganelli non sta certo passando inosservata durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle, nel corso delle puntate andate in onda fino ad ora ha dovuto fare i conti con il pungente giudizio di Selvaggia Lucarelli e non solo. Le sue risposte e le sue giustificazioni l’hanno fatta finire al centro di molte critiche e polemiche.
Nei giorni scorsi è stata attaccata sui social anche dall’ex autore di Avanti un altro Marco Salvati, queste le sue parole: “Non è vero che la gente ti critica perché adesso non sei più la moglie di. Io l’ho fatto quando lo eri, e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio. Pensa che ora mi fai tenerezza.”
Nelle scorse ore l’ex moglie di Paolo Bonolis ha lanciato una pungente frecciatina sui social, probabilmente rivolta a Selvaggia Lucarelli e Marco Salvati. Questo è ciò che ha scritto: “Star zitti molto spesso è di una raffinatezza assoluta.”
Nonostante le difficoltà Sonia Bruganelli è felice dell’esperienza che sta vivendo e vuole continuare ad impegnarsi al massimo. Ospite a La Vita in Diretta quando le è stato chiesto se si fosse pentita di aver partecipato al programma ha così risposto: “Non mi sono pentita di essere venuta a Ballando con le Stelle, ma ho capito di aver sottovalutato l’immagine che negli anni avevo dato di me. Io pensavo che mettermi alla prova fisicamente in un momento dove la mia vita è cambiata e quindi far vedere qualcosa di diverso potesse quantomeno interessare.”
LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!