
Sonia Bruganelli conferma il sospetto di Giulia Salemi, le stava antipatica al Grande Fratello
Giulia Salemi non stava simpatica a Sonia Bruganelli al Grande Fratello, arriva la conferma
Sonia Bruganelli è stata ospite di Giulia Salemi nel suo podcast Non Lo Faccio X Moda, dove si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni sulla sua sfera personale.
Le due si sono conosciute durante la partecipazione dell’influencer al Grande Fratello, in quella edizione la Bruganelli vestiva i panni di opinionista e non sembrava correre buon sangue tra loro. Giulia ha rivelato: “Io ti ho vissuta male al Grande Fratello, dicevo mi odia, le sto antipatica. Ti stavo…?”
Senza troppi giri di parole Sonia Bruganelli ha ammesso che in quel periodo non provava simpatia nei suoi confronti, conoscendola meglio però ha poi cambiato idea sul suo conto. Ridendo la Salemi ha detto: “Vedi? Vedi Riky che avevo ragione?!”
Visualizza questo post su Instagram
L’ex opinionista ha fatto sapere di aver accettato quel ruolo nel reality di Alfonso Signorini per staccarsi un po’ dall’accostamento al suo ex marito. Queste le sue parole: “Io ero molto collegata a Paolo Bonolis, con il Grande Fratello io ho iniziato a cercare di staccarmi dall’etichetta de ‘la moglie di…‘”.
Pian piano si è poi resa conto che il suo matrimonio non la rendeva più felice ed è per questo che Sonia Bruganelli ha deciso di mettere fine alla loro relazione: “A un certo punto è stato necessario prendere questa decisione per me, perché ero infelice“, dopodiché ha aggiunto: “Abbiamo avuto, e abbiamo ancora, una famiglia meravigliosa, ma non mi sento in colpa per essere cambiata”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!