Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle, l’indiscrezione

By  |  0 Comments

Sonia Bruganelli dopo l’Isola approda nel cast della nuova edizione di Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, nel cast anche Sonia Bruganelli, con chi ballerà?

Lo scorso anno si era già parlato della possibilità di vedere Sonia Bruganelli Ballando con le stelle, notizie che però smentì lei stessa. In merito al rumor aveva infatti rivelato: “Ragazzi, l’unica volta che ho ballato è stato al matrimonio dei miei amici Bruno e Margot a Formentera. Bellissimo programma, ma non ho mai sostenuto nessun provino per ballare.”

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli

Dopo il ruolo di opinionista all’Isola dei famosi, però, sembra che l’ex moglie di Paolo Bonolis sia pronta ad affrontare una nuova esperienza televisiva. Stando a TvBlog parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le stelle, questo è quello che si legge sul sito: “A questi nomi TvBlog è in grado di aggiungerne uno certamente di spicco. Si tratta di Sonia Bruganelli. L’ex moglie di Paolo Bonolis è al centro delle cronache rose di questi tempi per la sua relazione con Angelo Madonia, uno dei maestri proprio di Ballando con le Stelle. Sonia dunque si troverebbe a fare la concorrente del programma in cui il compagno riveste il ruolo di maestro”.

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti 

Ballerà proprio con Madonia? A quanto pare no, in merito a ciò infatti si legge: “Pare però, secondo quanto apprendiamo, che Sonia Brugnelli non verrà messa in coppia con Madonia, che dunque non sarà il suo maestro di ballo“.

Sonia Bruganelli parteciperà davvero alla nuova edizione di Ballando con le stelle? Lei al momento non ha ancora rotto il silenzio per confermare o smentire l’indiscrezione. Non ci resta quindi che attendere nuove dettagli per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP