SOLEIL SORGE SU JEREMIAS: “È RIMASTO L’AMORE CHE CI LEGA”, PARLA POI DEL RAPPORTO CON CECILIA E BELEN RODRIGUEZ

By  |  0 Comments

SOLEIL SORGE PARLA DEL SUO ATTUALE RAPPORTO CON JEREMIAS 

Soleil Sorge torna ad attirare l’attenzione del gossip, in un’intervista concessa a Il Giornale ha parlato ancora una volta della fine della sua storia d’amore con Jeremias Rodriguez, i due sono stati insieme circa sette mesi.Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez

Parlando dell’ex fidanzato l’influencer ci ha tenuto a precisare che nonostante le cose tra loro non siano andate come speravano saranno sempre legati. Queste le sue parole: “Abbiamo sempre avuto un bellissimo feeling. Inizialmente tutto andava per il meglio e abbiamo deciso di convivere. Poi ovviamente nel tempo si conosce meglio una persona e noi ci siamo conosciuti fino in fondo, è rimasto l’amore che ci lega perché umanamente siamo molto affini.”

Soleil Sorge ha poi ribadito perché la relazione con Jeremias sia giunta al capolinea: Avevamo approcci diversi in molte cose, che ci hanno fatto capire che non eravamo destinati a stare insieme. Siamo comunque rimasti in ottimi rapporti”.

L’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez ha parlato anche del suo rapporto con le sue ‘ex cognate’, Cecilia e Belen Rodriguez. In una recente intervista Cecilia parlando di Soleil ha detto: “Mi piaceva Soleil, davvero. Aveva molte cose che mi piacevano moltissimo. Alla fine evidentemente avevano caratteri esplosivi e… pum!”.

La Sorge ha così risposto alle parole della Rodriguez: “Conoscevo Cecilia già da tempo e mi è sempre stata molto simpatica. Nel rapporto con Jeremias ho avuto modo di conoscerla meglio e legare ancora di più. Anche con Belen mi sono trovata molto bene, abbiamo personalità estremamente affini. In casa loro diciamo che mi hanno fatto sentire la benvenuta sin da subito”.Soleil Sorge, Cecilia e Belen

Dopo la rottura con l’argentino Soleil Sorge sembra essere ancora single, da circa un mese si trova nella Repubblica Dominicana, a causa dell’emergenza Coronavirus non è potuta rientrare in Italia. tantissime sono state le critiche e gli insulti nei suoi confronti, lei ha così replicato: “Molti non hanno compreso che siamo in uno stato di pandemia globale, dunque solo un ignorante può pensare che sia diverso essere qui o lì.”

L’influencer ha aggiunto: “Purtroppo, qualunque cosa si faccia, alcune persone riescono a trovare sempre un modo per giudicare o criticare qualcosa, spesso appunto, con ignoranza”.

Soleil Sorge ci ha tenuto poi a precisare di aver dato il suo contributo all’Ospedale Sacco di Milano in questo delicato periodo causato dall’emergenza sanitaria ancora in atto. Lei stessa ha detto: “Ho deciso di dedicarmi alla beneficenza, cosa fondamentale in questo periodo soprattutto per un ospedale di Milano al quale ho deciso di legarmi. E così le critiche hanno lasciato il tempo che trovano”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP