
Soleil Sorge torna a parlare di Jeremias: “Mi sono innamorata di lui all’Isola”
Soleil Sorge ricorda come è nato l’amore con Jeremias Rodriguez all’Isola dei famosi
Soleil Sorge sta seguendo Jeremias Rodriguez all’Isola dei famosi? Ecco cosa ha detto lei
Soleil Sorge è tornata a parlare dell’ex fidanzato Jeremias Rodriguez durante la sua ospitata nell’ultima puntata de L’Isola Party di ieri. I due si erano innamorati all’Isola dei famosi nel 2019, finito il reality sembravano molto complici e innamorati ma la loro relazione a causa delle loro diversità giunse al capolinea dopo pochi mesi.
Parlando dell’ex ha detto che non sta seguendo molto l’attuale edizione dell’Isola dei famosi, pensa però che Jeremias farà un ottimo percorso. Queste le sue parole: “Se ho avuto un flirt con uno dei naufraghi? Sì certo a L’Isola mi sono innamorata di Jeremias e poi ci siamo anche fidanzati. Tra noi tutto è iniziato a L’Isola dei Famosi, Anzi voglio essere precisa, qualche istante prima di iniziarla.”
La Sorge ha aggiunto: “Però no, non lo sto seguendo quotidianamente, però mi informo sui social e vedo qualche aggiornamento su quello che fa. In ogni caso non ho dubbi che farà un bellissimo percorso in Honduras. Sia lui che il padre Gustavo sono fortissimi”.
Cosa ne pensa Soleil di Jeremias all’#Isola? Scopriamolo subito… 🔥
Twittate con #IsolaParty per interagire in diretta!
Seguite ORA la direttahttps://t.co/SwbP7Thhei pic.twitter.com/FzI279J3oX
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) April 11, 2022
Soleil Sorge di recente aveva rivelato che lei e Jeremias Rodriguez sono rimasti in buoni e sereni rapporti dopo la fine della loro storia d’amore. Queste le sue parole: “Che rapporti ho con il mio ex? Ho visto che è partito da poco per L’Isola dei Famosi. Lui è tornato lì dove ci siamo conosciuti, però è con il padre. Devo ammettere che Jere era forte nella mia edizione, quindi sono certa che sarà lo stesso anche questa volta.”
E ancora: “Lui e il papà saranno una bella coppia. Con lui siamo rimasti in buonissimi rapporti ma non siamo rimasti in contatto costante, non l’ho sentito di recente. Ma gli auguro tutto il bene.”
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!