SOLEIL SORGE TORNA A PARLARE DI JEREMIAS: “È FINITA PER INCOMPATIBILITÀ, HO VOLTATO PAGINA E STO BENE”

By  |  0 Comments

SOLEIL SORGE SVELA PERCHÈ È FINITA CON JEREMIAS, DOPO LA ROTTURA STA BENE

Si torna a parlare ancora una volta della fine della storia d’amore tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, durata circa 7 mesi.Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge

I due si erano conosciuti e innamorati nel corso della scorsa edizione dell’Isola dei famosi, dopo il reality sembravano più innamorati e felici che mai, erano andati anche a convivere. Le cose tra loro, però, non sono andate come speravano ed è per questo che hanno messo un punto definitivo alla loro relazione.

Nelle ultime settimane si è parlato di un presunto tradimento, Soleil Sorge ci ha tenuto però a precisare che la sua storia con Jeremias non è finita a causa di terze persone. In un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv ha dichiarato: “Non c’è stato alcun tradimento, è finita per incompatibilità. La relazione è stata troncata da me, ma anche Jeremias era d’accordo”.

Nonostante le delusioni amorose provate, la Sorge continua a credere nell’amore e spera di trovare una persona affidabile psicologicamente. Lei stessa ha detto:Non smetterò mai di credere nell’amore, nonostante le storie che mi hanno delusa. Aspetto e spero”.

Dopo la rottura con Jeremias Rodriguez, la bellissima modella italo-americana ha preso parte insieme alla madre Wendy Kay alla nuova edizione di Pechino Express. Intervistata da Mio ha svelato il motivo che l’ha spinta ad affrontare questa nuova avventura televisva. Queste le sue parole: “Pechino Express mi sembrava l’avventura giusta per me in un momento in cui avevo i bisogno di rinascere interiormente.”Soleil Sorge

Durante il reality ha dovuto affrontare momenti difficili per lei, ma è felice di aver affrontato questa nuova avventura. In merito a ciò ha raccontato: “Ho dovuto mangiare un insetto, ma mi porterò nel cuore molte cose. Questo è stato un viaggio meraviglioso”.

Soleil Sorge ci ha tenuto a far sapere che oggi sta bene, ha voltato definitivamente pagina dopo la rottura con Jeremias ed è per questo che ha escluso un ritorno di fiamma tra loro.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP