Soleil Sorge svela perché non segue più Alex Belli e le sorelle Selassié

By  |  0 Comments

Soleil Sorge non segue più su Ig Alex Belli e le sorelle Selassié, lei svela il motivo

Ecco perché Soleil Sorge non segue più Alex Belli e le sorelle Selassié su Ig

Soleil Sorge nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram ha rivelato ai suoi tantissimi fan di aver defollowato alcune persone dicendo: “Friendly reminder: è il momento di fare le pulizie Primaverili. Out with the old in with the new. Tenete solo cose superbe e ciò che vi illumina l’animo, Xoxo“.

Tra le persone che non segue più su Instagram ci sono Alex Belli e le sorelle Selassié, finito il Grande Fratello Vip la loro amicizia è infatti giunta al capolinea. Dopo l’annuncio dell’ex gieffina l’attore e le principesse etiopi tramite un video postato sui social con ironia aveva detto: “Ah ragazzi sapete una cosa? Oggi è la giornata mondiale del defollowing. Ci defollowiamo tutti quanti. Jessica, Lulù, Clarissa ci defollowiamo a vicenda. Togliamoci il segui tutti quanti. Tu smetti di seguire me, io smetto di seguire te. Oddio la mia cagnolina smetterà di seguirmi o lo farà con Delia?

LEGGI ANCHE -> Alex Belli svela come chiamerà suo figlio, Soleil? “Non rinnego nulla”

Alex Belli e Soleil Sorge confronto

Alex Belli e Soleil Sorge

A distanza di qualche giorno Soleil Sorge ha spiegato il motivo del suo gesto. Questo è ciò che ha detto: “Il mio rapporto con Alex? Non c’è molto da dire, abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto dentro la Casa, poi le cose si sono un po’ andate a rovinare. Ed è stato quello che mi ha portato a tagliare i rapporti con lui una volta fuori la Casa.”

L’ex gieffina ha continuato dicendo: “La simpatia resta, il bene anche, ma l’ho defollowato. Ho defollowato lui ed un po’ di altra gente perché vedevo dei teatrini che a me non piacciono. Sai questa voglia di visibilità che porta la gente ad esaltare ed esasperare le cose.”

Soleil Sorge ha così concluso: “Ho deciso in quel momento di defolloware un po’ di gente che mi stava simpatica prima ma ora non più, non ci siamo più sentiti e non ho più interesse di loro..”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP