Soleil Sorge prende le distanze da Alex Belli, lui sbotta al GF Vip

By  |  0 Comments

Soleil Sorge lontana da Alex Belli al GF Vip, lui non reagisce bene

Amicizia al capolinea tra Alex Belli e Soleil Sorge? Ecco cosa sta succedendo tra loro al GF Vip

Fino a pochi giorni fa Soleil Sorge e Alex Belli erano inseparabili al Grande Fratello Vip, al punto da far credere a tutti che tra loro ci fosse molto più di una bella amicizia. Eppure qualcosa nelle ultime ore è cambiata, la gieffina ha preso le distanze dall’amico.

Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip

Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip

L’attore ha subito notato l’allontanamento di Soleil e non ha reagito affatto bene nella casa più spiata d’Italia. Vederla chiacchierare per ore con Gianmaria lo ha non poco infastidito, lui stesso ha detto: “Oggi mi sono alzato con le scatole girate perché vedo l’incoerenza. Sole si è incespugliata in una cosa assurda. Sei ore a parlare con Gianmaria, ma scherziamo? Poi me la dovrà anche spiegare quella roba lì.”

LEGGI ANCHE -> Alex Belli su Soleil Sorge: “Ho bisogno di lei, faccio fatica a starle lontano”

Alex Belli ha continuato dicendo: “Se ne dicono di cotte e di crude e poi ora sono appiccicati. Li ho visti a ridere, scherzare e abbracciarsi. Io di coerenza ne vedo poca, mi stupisco di Soleil sinceramente. Hanno usato parole pesanti e poi adesso sono insieme. Un conto è avere delle incomprensioni e poi chiarire, un altro è assistere a queste cose.”

E ancora: “Sono stati ore ed ore a parlare insieme e non mi pare un comportamento coerente. Si sono detti qualsiasi cosa l’uno contro l’altra e adesso sono attaccati. Perché io credo che nel momento in cui pensi determinate cose di una persona e non hai stima di lei, non puoi starci così a parlare. Non trovo coerenza in questo”.

Alex Belli ha cercato di riavvicinarsi a Soleil Sorge al Grande Fratello Vip ma lei non è sembrata disponibile ad un riavvicinamento tra loro. Nel letto ha addirittura creato una barriera con i cuscini per prendere le distanze dal gieffino.

LEGGI ANCHE -> Alex Belli fa un passo indietro al GF Vip: “Non sono attratto da Soleil”

A Gianmaria la Sorge ha detto che l’atteggiamento di Alex l’ha molto delusa. Durante il suo sfogo ha detto: “Quando l’altra sera è venuta Delia, tu che mi conosci non avresti pensato che l’avrei mangiata viva? Un leone con una bistecca davanti. Non l’ho messa al suo posto e non mi sono difesa, non ho reagito, ma in realtà ho fatto la cosa più giusta. Io ho la coscienza pulita, Alex non è per niente il mio tipo di uomo.”

E ancora: “Essendosi sentito sotto esame ho notato che Alex ha iniziato a criticarmi su un sacco di cose, non mi è piaciuto. Ha proprio detto ‘ma figurati se io posso stare con una come te’. Ha criticato il mio aspetto fisico, sottolineava i difetti e poi il mio carattere. Elencava proprio tutto, ok in maniera scherzosa, ma di continuo.”

Soleil Sorge ha poi concluso dicendo: “Perché hai bisogno di sminuirmi per far passare il messaggio che non sono la donna che vuoi? Sappiamo che siamo amici, non c’è necessità di andare sul fisico e sui difetti che ho per te”.

Al momento Alex Belli e Soleil Sorge sembrano essere ai ferri corti al Grande Fratello Vip, i due riusciranno ad avere un chiarimento o la loro amicizia è destinata già a finire? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP