SOLEIL SORGE E LUCA ONESTINI: IL GRANDE BLUFF AL GF VIP?

By  |  0 Comments

SOLEIL SORGE E LUCA ONESTINI CONTINUANO A ESSERE PROTAGONISTI DI POLEMICHE E DIBATTITI SIA SUI SOCIAL CHE IN TV. MA NEGLI ULTIMI GIORNI, COMPLICI LE PAROLE DI ALFONSO SIGNORINI E GIULIA LATINI, SPUNTA UN DUBBIO: E SE FOSSE TUTTA UNA FARSA?

Se c’è un filone che sta appassionando milioni di italiani al Grande Fratello Vip, è quello di Soleil Sorge e di Luca Onestini. I due (ormai ex) fidanzati, protagonisti di vicende che hanno fatto tanto discutere, restano il caso più complesso e commentato del reality.

Lui ha risentito telefonicamente la sua ex corteggiatrice Giulia Latini all’insaputa della fidanzata, e lei ha cominciato a frequentare Marco Cartasegna, il rivale di Onestini. Insomma, se si dovessero osservare entrambe le cose, si direbbe che tutti e due hanno sbagliato.

Invece si accusano, se ne dicono a distanza di tutti i colori. Soleil ha rifiutato un confronto con Onestini, per poi andare a spiattellare il suo disappunto dalla D’Urso. Lui nella Casa sembra addolorato, ma non come lo sarebbe un fidanzato che ha appena scoperto il tradimento della sua amata.

Pochi giorni fa Alfonso Signorini ha incontrato in una pubblica occasione la Sorge, e l’ha descritta come una persona molto serena e per nulla affranta da un amore così forte (come da lei decantato) appena concluso.

Ma anche Giulia Latini, che finalmente ha rotto il silenzio, andando a Domenica Live si è detta piuttosto stupita di come la faccenda stia prendendo piega. Raccontando alla conduttrice questa famosa telefonata, si è evinto che non c’era nulla di così esagerato addirittura per arrivare a una rottura definitiva della storia.

E’ per questo che negli ultimi giorni serpeggia sui social l’ipotesi che i due, Sorge e Onestini, stiano recitando la parte e che in realtà di possa trattare di una vera bufala solo per far parlare di loro e ottenere più visibilità. Cosa ci sarà di vero?

ANDREA IANNUZZI

 

Spread the love
BOLLICINE VIP