SOLEIL SORGE: L’EX CORTEGGIATRICE È LA CONCORRENTE PIÙ ODIATA DELL’ISOLA DEI FAMOSI

By  |  0 Comments

SOLEIL SORGE, CHE GIÀ A UOMINI E DONNE SI ERA FATTA CONOSCERE PER UN CARATTERINO TUTT’ALTRO CHE FACILE, IN HONDURS SI È GIÀ SCONTRATA CON METÀ DEI NAUFRAGHI

Soleil Sorge non ha cambiato il suo carattere fumantino e snob. L’ex corteggiatrice, divenuta celebre per aver messo le corna a Luca Onestini, il tronista che imprudentemente l’aveva scelta, oggi si trova come naufraga a L’Isola dei Famosi.

E con chi fa coppia fissa? Con Jeremias Rodriguez, altro personaggio che non ha mai brillato per simpatia. Anche lui, di professione, fratello di Belen. Insomma una coppia decisamente dedita agli scontri e alle polemiche, che sta creando non pochi malumori fra i naufraghi.

Soleil, come si è potuto notare nella diretta di ieri, ha attaccato frontalmente Ariadna Romero, permettendosi anche di parlare di lei come madre. Non l’avesse mai fatto… L’attrice cubana si è trasformata (giustamente) in una belva. La stessa Alda D’Eusanio, che non risparmia niente e nessuno, ha bacchettato la Sorge senza appello, definendola una che si sottrae ai confronti e che cerca di mettere zizzania. E così tutto il pubblico.

Ma l’ex corteggiatrice si è scontrata anche con Marina La Rosa, con Jo Squillo e con Paolo Brosio, dimostrando che di integrarsi nel gruppo ne ha poca voglia, cercando di fare il suo percorso. Solo Jeremias le sta accanto, forse più per questione di ormoni che non di stima. Ma questo lo sa solo lui.

Marina La Rosa è in monination, per cui per la prima volta si confronterà con il giudizio del pubblico. Assieme a lei Luca Vismara e Jeremias Rogriguez.

Spread the love
BOLLICINE VIP