Soleil Sorge, la madre attacca Alex Belli e parla del fidanzato della figlia

By  |  0 Comments

Soleil Sorge, la madre si scaglia contro Alex Belli, ecco cosa ha detto

La madre di Soleil Sorge esclude che la gieffina si sia innamorata di Alex Belli, cosa ha detto a Casa Chi

Dopo ciò che è successo al Grande Fratello Vip tra Alex Belli e Soleil Sorge anche la madre della gieffina ci ha tenuto a dire la sua.

Ospite ieri a Casa Chi Wendy Kay ha duramente attaccato l’attore dicendo che se incontrasse lui e la moglie Delia gli direbbe che devono vergognarsi. La donna è convinta che i due abbiano pianificato tutto il teatrino prima che lui entrasse nella casa più spiata d’Italia.

La madre di Soleil Sorge non crede affatto che lei si sia innamorata di Alex Belli, in merito a ciò ha detto: “Alex non è il tipo di mia figlia, lei non si innamorerebbe mai di lui. Per fortuna adesso è uscito. Certamente però Sole provava sentimenti forti di amicizia per lui. Però sono sicura che mia figlia non sia innamorata di quell’uomo.”

Wendy Kay ospite a Casa Chi

Wendy Kay ospite a Casa Chi

Wendy ha poi aggiunto: “La mia piccola ci teneva al rapporto con lui, ma non voleva assolutamente che lui lasciasse la moglie. Così come sono sicura che Alex e Delia avevano pianificato tutto dall’inizio, quindi che non facciano passare Soleil come rovina famiglie.”

LEGGI ANCHE -> GF Vip Alex Belli va via con Delia, Soleil sbotta: “Sono disposti a tutto”

In merito al passionale bacio che la gieffina ha dato a Belli ha invece detto: “L’ultimo bacio che Sole ha dato ad Alex? Lei era molto arrabbiata ed ha voluto vendicarsi. Ricordiamoci che mia figlia ha studiato recitazione. Quando vuole è una bravissima attrice”.

Wendy Kay ha parlato anche del misterioso fidanzato di Soleil Sorge, su di lui a Casa Chi ha rivelato: “Che fine ha fatto Carlo il fidanzato di Sole? Sta sempre qui a Milano aspettando l’uscita di Soleil. Non è contento di aver visto certe cose con Alex, lei non ha limitato le ferite per lui. Certo però che è uno spettacolo che si è svolto così alla fine. Alex era un po’ una tortura, faceva tutto lui. Anche se ribadisco che con Alex non poteva nascere nulla”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP