
SOLEIL SORGE HA CONOSCIUTO LA FAMIGLIA DI JEREMIAS RODRIGUEZ, ECCO COSA PENSA L’EX NAUFRAGA
JEREMIAS RODRIGUEZ E SOLEIL SORGE FELICI DOPO L’ISOLA, L’EX NAUFRAGA PARLA DELLA FAMIGLIA DEL FIDANZATO
Procede a gonfie vele la storia d’amore nata tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.
Sull’Isola l’intesa e la complicità tra loro è stata palese sin dall’inizio, erano però in molti a non credere che la loro relazione sarebbe durata dopo il reality. Eppure, ad oggi Jeremias e Soleil sembrano essere più innamorati e complici che mai, dopo l’Isola hanno già fatto le presentazioni in famiglia.
Soleil Sorge ha parlato della famiglia del fidanzato in un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv. Queste le sue parole: “Ho conosciuto la famiglia di Jeremias e mi ha fatto una bellissima impressione. Viene da una famiglia molto unita e calorosa come la mia e questo mi ha fatto sentire subito a casa.”
In merito al suo rapporto con il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ha invece detto: “Con Jeremias va benissimo, abbiamo un’ottima sintonia e ci siamo trovati ancora meglio nella vita di tutti i giorni.”
L’ex naufraga è tornata a parlare anche dell’esperienza vissuta all’Isola dei famosi, tante sono state le critiche e i battibecchi scoppiati in Honduras. Tra tutti, la Sorge non è riuscita ad andare completamente d’accordo con Luca Vismara e Marina La Rosa. Riferendosi a loro ha affermato: “Hanno preferito il gioco alla realtà. Mi dispiace che abbiano riempito la lor avventura di negatività per via della costante ricerca di dinamiche”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di Bollicine a tutti!