Soleil Sorge fuori dal GF Vip, la reazione di Manila Nazzaro: “Sono sconvolta”

By  |  0 Comments

Eliminata Soleil Sorge al GF Vip, ecco come ha commentato Manila Nazzaro

GF Vip Soleil Sorge non arriva in finale, ecco come ha reagito Manila Nazzaro dopo la puntata

È andata in onda ieri la 46esima puntata del Grande Fratello Vip, tra i vari colpi di scena abbiamo assistito all’eliminazione di Soleil Sorgeper moltissimi inaspettata.

In questi mesi tantissime sono state le critiche e le polemiche nei suoi confronti per via del suo particolare carattere e del suo modo di fare, in moltissimi però facevano il tifo per lei infatti è arrivata ad un passo dalla finale che andrà in onda il 14 marzo.

Tra coloro che l’hanno votata ieri anche Manila Nazzaro per darle la possibilità di andare dritta in finale, il rischio però era quello di un’eliminazione diretta. Dopo la puntata la gieffina si è detta scioccata per l’eliminazione di Soleil, queste le sue parole: Sono ancora scioccata per l’esito del televoto. Non riesco a immaginare di vivere questa casa senza di lei. Ero convinta che Sole ce la facesse.”

E ancora: “Questo programma è assurdo, io non avrei mai pensato che uscisse Soleil, per noi era un gigante. Tutti la vedevamo in finale, è stata un personaggio così grande qui dentro. Però è anche una speranza per noi più piccoli, che tutti possono ambire alla finalissima. Di sicuro però io non ci arriverò.”

Soleil Sorge e Manila Nazzaro

Soleil Sorge e Manila Nazzaro

Manila Nazzaro non crede che lei sarà tra i finalisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, in merito a ciò ha detto: “Io sarò la prima ad uscire. Sì esco sicuramente, contro di me c’è Barù con dinamiche troppo forti che non posso combattere e competere. Sono così piccola, Barù ha tutti questi Jerù fan della coppia che lo sostengono. Quindi io esco subito ad inizio puntata.”

La gieffina ha aggiunto: “Poi però usciranno altre due persone, il primo dopo di me ad uscirà credo che sarà Giucas. Ragazzi siamo 8 e dovranno arrivare in 5, quindi giovedì ne eliminano 3. […] In finale secondo me ci saranno Lulù, Jessica, Delia Davide e Barù”.

Manila Nazzaro in merito al fatto di aver nominato Soleil Sorge ha poi concluso dicendo: “Sì Soleil fuori è qualcosa di pazzesco, anche perché ha dato tutta sé stessa al programma. Ho votato lei per il televoto perché ero sicura vincesse. Lei è stata così importante per me nei primi mesi e le ho voluto fare un favore. Chi si aspettava che perdesse? Siamo più sconvolti noi che lei, perché alla fine Solei è una guerriera e giocatrice. Non c’è stata alcuna strategia come qualcuno ha voluto pensare, l’ho votata perché andasse avanti”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP