
SOLEIL SORGE E JEREMIAS RODRIGUEZ SVELANO IL MOTIVO DELLA LORO CRISI, ECCO COSA LI HA FATTI LITIGARE
PERCHÈ JEREMIAS RODRIGUEZ E SOLEIL SORGE ERANO IN CRISI?
Si torna a parlare di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, coppia nata nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi.
I due da poco hanno affrontato un momento di crisi, in molti pensavano che i due si fossero lasciati ma avevano solamente litigato. Il motivo? Sul web si è parlato di una terza persona tra loro, un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, a quanto pare però le cose non stanno davvero così.
A fare chiarezza in merito alla questione sono stati proprio Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, nel numero in edicola da oggi 17 luglio.
La Sorge ha spiegato: “Abbiamo discusso, ma il motivo è un altro. Si è ingelosito perché, mentre eravamo in barca con altre persone, ho indossato un costume troppo trasparente e non mi è piaciuto il modo in cui me lo ha fatto notare“.
Jeremias ha poi aggiunto: “Non mi piaceva il contesto. Il problema non era lei, ero infastidito e così ho deciso di andare via. Ho smesso di seguirla su Instagram, è vero, perché mi doveva passare e non volevo vedere altre foto. Ma poi ci siamo chiariti“.
Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez hanno già fatto pace, da poco i due sono andati a convivere, si sono anche fatti un tatuaggio di coppia.
La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sui social si mostrano più innamorati e complici che mai, la Sorge ha parlato addirittura della possibilità di avere dei figli con il compagno: “Amiamo entrambi i bambini e non vediamo l’ora di averne“. Per poi concludere: “Ma adesso è presto“.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di Bollicine a tutti!