Soleil Sorge dopo il GF Vip svela: “Avrei preferito che avesse vinto qualcun altro”

By  |  0 Comments

Soleil Sorge svela chi avrebbe dovuto vincere il GF Vip

Jessica ha vinto il GF Vip 6, al suo posto Soleil Sorge avrebbe preferito un altro gieffino

Soleil Sorge è stata tra i protagonisti indiscussi della sesta edizione del Grande Fratello Vipcon grande sorpresa da parte di molti non è però arrivata in finale. Durante un televoto flash contro Davide Silvestri è stata infatti eliminata pochi giorni prima.

Ospite ieri a Casa Chi si è detta felice per Jessica Selassié, ha però rivelato chi a parer suo avrebbe dovuto vincere il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Tra le varie cose ha detto: “Voglio essere onesta, come tutti quelli che partecipano al GF Vip anche io avrei voluto arrivare alla fine. Però conta anche il percorso e cosa arriva dopo l’esperienza.”

L’ex gieffina ha aggiunto: “Sono contenta per Jessica, ma avrei preferito che avesse vinto qualcun altro. Io durante la finale avrei voluto veder vincere Davide perché è stato un grandissimo giocatore, un amico e abbiamo condiviso tanto. Poi ha rappresentato lo spirito del GF Vip con la strategia e l’intrattenimento. Lui è una persona di cui ho apprezzato sempre la gentilezza e l’educazione. Quindi per me lui sarebbe stato un gran bel vincitore”.

Soleil Sorge ospite a Casa Chi

Soleil Sorge ospite a Casa Chi

Soleil Sorge ha poi parlato delle coppie del Grande Fratello Vip, questo è ciò che pensa: “La coppia che durerà di meno di quelle del GF Vip? Dico la coppia Jessica e Barù visto che si è già rotta. Le altre dureranno per me, Alex e Delia spero vivano felici e sereni insieme. Sophie e Basciano no, sono la loro Cupido e non posso non tifare per loro. Lulù e Manuel io li vedo innamoratissimi.”

La Sorge ha poi concluso dicendo: “Magari Gianmaria e Federica, loro non so se dureranno, non li ho vissuti insieme e non saprei fare pronostici. Su loro quindi mi astengo per adesso. Quindi tra tutte dico Jessica e Barù che non penso stiano insieme adesso”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP