
Soleil Sorge dopo il GF Vip svela: “Avrei preferito che avesse vinto qualcun altro”
Soleil Sorge svela chi avrebbe dovuto vincere il GF Vip
Jessica ha vinto il GF Vip 6, al suo posto Soleil Sorge avrebbe preferito un altro gieffino
Soleil Sorge è stata tra i protagonisti indiscussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip, con grande sorpresa da parte di molti non è però arrivata in finale. Durante un televoto flash contro Davide Silvestri è stata infatti eliminata pochi giorni prima.
Ospite ieri a Casa Chi si è detta felice per Jessica Selassié, ha però rivelato chi a parer suo avrebbe dovuto vincere il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Tra le varie cose ha detto: “Voglio essere onesta, come tutti quelli che partecipano al GF Vip anche io avrei voluto arrivare alla fine. Però conta anche il percorso e cosa arriva dopo l’esperienza.”
L’ex gieffina ha aggiunto: “Sono contenta per Jessica, ma avrei preferito che avesse vinto qualcun altro. Io durante la finale avrei voluto veder vincere Davide perché è stato un grandissimo giocatore, un amico e abbiamo condiviso tanto. Poi ha rappresentato lo spirito del GF Vip con la strategia e l’intrattenimento. Lui è una persona di cui ho apprezzato sempre la gentilezza e l’educazione. Quindi per me lui sarebbe stato un gran bel vincitore”.
Soleil Sorge ha poi parlato delle coppie del Grande Fratello Vip, questo è ciò che pensa: “La coppia che durerà di meno di quelle del GF Vip? Dico la coppia Jessica e Barù visto che si è già rotta. Le altre dureranno per me, Alex e Delia spero vivano felici e sereni insieme. Sophie e Basciano no, sono la loro Cupido e non posso non tifare per loro. Lulù e Manuel io li vedo innamoratissimi.”
La Sorge ha poi concluso dicendo: “Magari Gianmaria e Federica, loro non so se dureranno, non li ho vissuti insieme e non saprei fare pronostici. Su loro quindi mi astengo per adesso. Quindi tra tutte dico Jessica e Barù che non penso stiano insieme adesso”.