Soleil Sorge, chiarimento con Delia Duran al GF Vip: “Sei tu la donna della sua vita”

By  |  0 Comments

Chiarimento tra Soleil Sorge e Delia Duran al GF Vip, ecco cosa si sono dette 

Delia Duran non cambia idea sulla rottura con Alex Belli, ecco cosa le ha detto Soleil Sorge

Soleil Sorge e Delia Duran hanno avuto un chiarimento al Grande Fratello Vip, da mesi le due si attaccano a causa del triangolo amoroso nato con Alex Belli, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra aver fatto però un passo indietro.

Mentre le due si confrontavano la moglie dell’attore ci ha tenuto a ribadire di essere convinta della sua decisione, quella di mettere un punto definitivo alla sua storia d’amore con Alex. Tra le varie cose a Soleil ha detto: “La cosa he mi ha lasciato basita è che la complicità che ha avuto con te è la stessa che ha creato con me in 3 anni. Ascolta, vedere il mio uomo che esce dal GF e poi però a casa si isola e resta con te telepaticamente e pensa a te e pubblica delle cose, era un po’ sfasato e non era lo stesso Alex.”

LEGGI ANCHE -> Delia Duran in lacrime al GF Vip sbotta contro Alex Belli: “Basta, lo lascio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

In merito alla loro ‘rottura’ ha poi detto: “Io voglio finire questa storia, questa presa per il cu**. Questa roba non mi appartiene e ho detto basta. Io posso comprendere tante cose. Lui è sempre stato sincero all’inizio, mi ha detto com’è fatto e l’ho capito e accettato, ma questo è diverso. Prendermi per il c**o non mi sta bene. Fa un gaming che non mi appartiene, che se ne vada a fare in c**o. Perché devo sopportare tutto questo?”

LEGGI ANCHE -> Delia Duran vuole abbandonare il GF Vip: cosa ha detto nella notte

E ancora: Spero che abbia capito questa scelta che ho preso. Se mi facesse una dichiarazione d’amore ora? Ci penserei, perché l’amore non è svanito del tutto. Come mai ho detto che è finita davvero? Perché sono stanca e son stufa, io sono impulsiva, ma è quello che penso”.

Dopo aver ascoltato le parole della Duran, Soleil Sorge ha così replicato: “Io resto dell’idea che hai esagerato. Quando hai detto ‘basta ho chiuso il mio matrimonio e sono una donna libera’, secondo me è stato troppo pesante. Così come il gesto dell’anello non mi è piaciuto.”

La gieffina ha poi concluso dicendo: “Poi ricorda che con me può aver avuto la stessa complicità che ha con te, ma sei tu la donna della sua vita e non io. Mi hai dato della gatta morta, quando io sono stata la prima a mettere un palo tra me ed Alex”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP