
Soleil Sorge ancora contro Alex Belli? Il botta e risposta sui social
Soleil Sorge e Alex Belli si battibeccano sui social, ecco cosa è successo tra loro
Nuovo botta e risposta social tra Alex Belli e Soleil Sorge, cosa si sono detti
In un’intervista rilasciata da poco a Chi Magazine Soleil Sorge ha commentato l’attacco che la madre Wendy ha rivolto ad Alex Belli. Queste le sue parole: “In realtà mia madre è un monaco buddista, ma allo stesso tempo ha un lato da mamma leonessa. Ha reagito davanti all’ennesima falsità di Alex.”
L’ex gieffina ha continuato dicendo: “Quanto ho preso da lei nel carattere? Tanto, purtroppo e per fortuna. Nel “per fortuna” ci sono tutti i suoi lati meravigliosi: la forza, il coraggio, la dedizione per le sue passioni, la spiritualità, l’amore per i viaggi e per la cucina”.
Nelle scorse settimane è trapelato un video sui social in cui un ragazzo chiedeva a Soleil come mai dal vivo fosse così brutta. In merito alla vicenda ha detto: “Al momento ho riso e gli ho detto che probabilmente era colpa delle luci sbagliate. Poi ho voluto rendere noto l’episodio. Volevo lanciare un messaggio. La bellezza è relativa, oltre che soggettiva. Io nasco e cresco in una famiglia che dà più importanza alla persona che all’aspetto esteriore.”
E ancora: “Poi, crescendo, mi sono appassionata al mondo della bellezza e dell’arte e da lì ho creato la mia idea di bellezza. Ognuno di noi deve stare bene con se stesso, a prescindere dai canoni della società”.
LEGGI ANCHE -> Soleil Sorge svela perché non segue più Alex Belli e le sorelle Selassié
Soleil Sorge si è lasciata poi sfuggire un retroscena sul GF Vip: “Nella Casa tutti volevano il mio posto perché pensavano che lì ci fossero le luci migliori. Io ho cercato più volte di spiegare che, se venivo bene in tv, il merito era della mia abilità nel truccarmi”.
Tieni, prenditi sti click 😘
ma poi leggi l’intervista e mettiti l’animo in pace. La mia vita è già troppo buona Xoxo #yourewelcome https://t.co/NsHZBg5IZA— Soleil Anastasia Sorge (@Soleil_stasi) May 26, 2022
Intanto, sui social Alex Belli non sembra aver gradito che la Sorge lo abbia tirato ancora in ballo, su Twitter ha così commentato: “GIUSTO PER LA CRONACA… Poi sono io che parlo di lei!!! L’incoerenza ormai non ha confini… Almeno avere le “palle” di non rinnegare sempre tutto, ma quando lo capirai sarà troppo tardi! Buona vita”.
La replica della Sorge non si è fatta attendere, al post dell’attore ha così risposto: “Tieni, prenditi sti click ma poi leggi l’intervista e mettiti l’animo in pace. La mia vita è già troppo buona. Xoxo #yourewelcome“.
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!