SOLEIL PUNTUALIZZA SU IANNONE

By  |  0 Comments

SOLEIL PUNTUALIZZA SU IANNONE.

Qualcuno probabilmente ha perso il sonno dietro la questione: è amore fra Soleil Sorge e Andrea Iannone?

Soleil Sorge

Soleil Sorge

Ecco, l’ex naufraga metti tutti i puntini sulle “i”, puntualizzando come stanno le cose. Non solo, il bel pilota non sta a leggere i commenti e mette tutti a tacere.

È la fine di un’estate anomala per certi versi, quando dalle pagine patinate del gossip arriva la paparazzata di una probabile liaison, scoppiata in Sardegna fra i due.

Non solo: il servizio è arricchito da un racconto ben preciso, dove addirittura sembrerebbe che i due una volta rientrati in città, abbiano trascorso la notte insieme.

Siamo stati con il fiato sospeso fino a poco fa, chiedendoci di questo strano incastro di ex. Grazie a Soleil ora tutto è chiaro: “Ci siamo trovati per caso gli ultimi due giorni della mia vacanza in Sardegna: ero con una mia amica ed eravamo ospiti nella villa di un mio amico e lì c’era anche Iannone.

È stato carino e gentile, l’ho visto interessato alla mia compagnia. Poi, siamo tornati con lo stesso volo e ci hanno paparazzati. Mi hanno attaccata per quelle foto quando, in realtà, ho incontrato solo uomini interessati alla mia immagine”.

Andrea Iannone

Andrea Iannone

Quindi Andrea Iannone sta cercando visibilità?

La risposta dal diretto interessato è secca e cortese:“Da anni continuo a a restare nel mio silenzio. Sono allibito da ciò che determinate testate e/o persone scrivono sul mio conto parlando della mia vita privata, attribuendomi chissà cosa.

Non sono io quello che alimenta tutto ciò facendo interviste ad hoc. Vivo delle mie passioni, cose concrete, sempre con rispetto e in silenzio”.

Soleil, inoltre, ha puntualizzato che nei suoi canoni non rientra, per una questione di rispetto, una simile relazione che sarebbe solo un incrocio tra ex.

Ora siamo tutti più sereni, insomma alla voce amore estivi, questo a quanto pare sarebbe stato il meno probabile da seguire sulle pagine patinate.

 

A cura di Redazione

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP