SIRIUS E VALENTINA STANNO INSIEME?

By  |  0 Comments

SIRIUS E VALENTINA STANNO INSIEME? LE ULTIME INDISCREZIONI

L’influencer Amedeo Venza ha pubblicato sul suo profilo social un interessante scoop sulle vicende del trono over che riguardano Sirius e Valentina. 

L’influencer Amedeo Venza ha pubblicato, sul suo profilo social, un interessante scoop che vede come protagonisti Sirius e Valentina. Il giovane corteggiatore sarebbe stato avvistato tra le vie di Venezia in compagna della bella Valentina. Magari si tratta di un’esterna?. “Gira voce (sul web) che Nicola e Valentina abbiamo fatto un’esterna.. i due sono stati avvistati (in luoghi diversi) ma nella stessa città partenopea” si legge sul profilo di Venza.

Il giovane ha poi ironicamente commentato;“questo ragazzino ha capito tutto”, riferendosi a Nicola Vivarelli insinuando forse che il giovane toscano stia cercando solo la popolarità all’interno del programma. Pensiero ormai condiviso da moltissimi fan del programma. Nelle prossime puntate però vedremo di nuovo un incontro tra Nicola e Gemma Galgani. La dama del trono over spiegherà come mai ha deciso di interrompere la sua relazione con il giovane. Tante sicuramente le polemiche che si scaglieranno su Sirius accusato molte volte di aver preso in giro una 70enne. Sirius continuerà a stare all’interno del programma corteggiando Valentina? Non ci resta che aspettare. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP