SIMONE SUSINNA: SI “SPOSA” CON GLI ABITI DI PETRELLI UOMO ALTA CERIMONIA

By  |  0 Comments

SIMONE SUSINNA, IL TOP MODEL CATANESE, SARÀ PROTAGONISTA DELLA SFILATA CHE LA NOTA SARTORIA DI ABITI DA SPOSO HA IN PROGRAMMA PER DOMENICA A CESANO BOSCONE (MILANO), DI CUI LUI È TESTIMONIAL

Simone Susinna indosserà i preziosissimi abiti di Petrelli Uomo Alta Cerimonia, che domenica 15 ottobre alle ore 16 al Demas di Cesano Boscone (Milano) manderà in passerella alcuni dei suoi capi della prossima stagione con la collezione Passion 2018.

Petrelli porta la vera classe sull’altare, vestendo l’uomo che corona il sogno del matrimonio con raffinata bellezza. Per questo anche i suoi testimonial vanno di pari passo con questa caratteristica.

Il top model Simone Susinna, infatti, salirà in passerella come nuovo testimonial dell’azienda, essendo il protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria. Questa collaborazione nasce grazie alla Alex Pacifico Management, che cura in esclusiva il modello catanese.

In barba alla crisi dei fiori d’arancio, tanto decantata in questi ultimi anni, le cerimonie nuziali sono all’ordine del giorno. Ed è per questo che la sfilata di Petrelli Uomo Alta Cerimonia è fra gli eventi più attesi di questo prossimo weekend.

Fra i volti noti presenti, anche Alex Belli, che ha curato il servizio fotografico per conto dell’azienda sartoriale.

La carriera di Susinna procede spedita. E’ di poche settimane fa il suo viaggio negli Stati Uniti e l’incontro con Mario Testino, uno dei fotografi di moda più importanti del mondo, pare per una collaborazione per ora top secret.

Diviso fra le luci della ribalta e il suo lavoro sui set, il giovane siciliano, che vanta il secondo posto nella scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, può essere considerata una vera rivelazione di questo 2017.

GIANNI LUPO

 

Spread the love
BOLLICINE VIP