SIMONE RUGIATI: BELEN NON E’ COME SEMBRA

By  |  0 Comments

SIMONE RUGIATI E LE CONFESSIONI SULLA COLLEGA BELEN RODRIGUEZ

simone rugiatiSimone Rugiati, popolare chef delle nostre tv, ed ora volto di Tu Si Que Vales, parla per la prima volta di Belen Rodriguez, sua collega nel programma e chiarisce il gossip che li vedrebbe molto… intimi.

Molto affiatati sul palco della trasmissione, voci di corridoio sostenevano che tra i due stesse nascendo qualcosa, ma il cuoco smentisce subito lo scoop e, anzi, dichiara che Belen non è come sembra.

Belen è stata sicuramente una delle più grandi sorprese, è veramente il top. Non è solo bellissima, ma è soprattutto semplice, simpatica, brillante. È completamente diversa da come la si etichetta”. 

url-1

Smentendo poi che tra di loro ci sia qualcosa “Io e Belen siamo super amici e basta. Anzi, sto quasi diventando il suo confidente, tutto qui. E mi va bene così“ Simone dovrebbe, infatti vedersela con la concorrenza, e questo lo sa bene “Per lei c’è una fila troppo lunga, mi si scuoce il riso se lo faccio per Belen! Scherzi a parte, io non cucino per la Rodriguez” chiudendo, poi, con una simpatica battuta sull’argentina “se fosse un piatto sarebbe un tartufo, molto pregiato”.

Nulla di tenero tra i due colleghi quindi i quali sembrano, però, aver instaurato una bella amicizia.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP