SIMONE NICASTRI: “SOGNO DI CONDURRE UN PROGRAMMA TV”

By  |  0 Comments

SIMONE NICASTRI:”SOGNO DI CONDURRE UN PROGRAMMA TV”

simone-bollicine-vipIncontriamo Simone Nicastri, uno dei personaggi più brillanti e divertenti dell’ultima edizione del Grande Fratello. Classe 1980 e studente di matematica, Simone è entrato nella casa in punta di piedi, ma in poco tempo ha subito conquistato la simpatia da parte del pubblico e dei compagni di casa. Razionale, calcolatore, astuto e diffidente: queste le sue caratteristiche amate dai suoi fan. 

Ciao Simone, parlaci di te…

Mi piacerebbe, ma non basterebbe un libro per parlarvi di me…”.

Come consideri la tua esperienza al Grande Fratello?

Vivere all’interno della casa del Grande Fratello è stata un’avventura senza precedenti: emozionante, divertente e molto formativa. Un’esperienza che porterò per sempre e con estremo piacere nel mio cuore. Del resto tutte le grandi avventure lasciano un segno”.

Com’è cambiata la tua vita dopo la partecipazione al Grande Fratello?

La mia vita dopo il Grande Fratello è molto cambiata, questo perché uscendo dalla casa mi sono trovato una certa “visibilità”, che prima non avevo e che non potevo neanche immaginare. Mi piacerebbe cogliere questa opportunità per lavorare in televisione, il mio sogno è quello di condurre un programma”.

 Simone Nicastri-

Chi secondo te, tra i concorrenti, aveva qualche carte in più per “sfondare” nel mondo dello spettacolo e chi invece non era destinato a questo ambiente?

Non voglio fare troppo il presuntuoso, ma sento di essere uno di quelli con le carte in regola, anche gli stessi autori del reality sostengono che sono molto portato per il mondo dello spettacolo. Sicuramente  reputo molto bravi anche Manfredi, Kevin, Alessandro, Barbara, Federica e ovviamente Rebecca”.

Come vedi il tuo futuro?

Sono un supereroe quindi penso che salverò il mondo dai cattivi, poi mi teletrasporterò su Marte e osserverò l’universo confinato nel mio stato mentale d’inettitudine (Ride, ndr)”.

So che stai studiando per diventare conduttore, di quale programma ti piacerebbe fare il padrone di casa? 

Mi piacerebbe condurre Zelig o Ciao Darwin, anche il Grande Fratello  non mi dispiacerebbe. Non escluderei inoltre anche un programma culturale. Vedremo se nel salvare il mondo riuscirò di tanto in tanto anche a condurre un programma (Ride, ndr)”. 

Spread the love
BOLLICINE VIP