Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane… storia finita!

By  |  0 Comments

Dopo 9 anni d’amore, si chiude la storia tra Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane. Attraverso un messaggio social, chiedono ai follower di continuare a volergli bene anche se non sono più una coppia!

Si sono amati tanto, quelli passati insieme sono stati anni bellissimi e, unitissimi, hanno difeso il loro sentimento con le unghie e con i denti, superando tanti preconcetti. Simone Coccia Colaiuta però ammette che la strada della vita li ha portati a capire che era meglio dividersi, pur continuando a guardarsi con il sorriso!

È con una dolcissima foto in b/n di uno dei momento di coppia più felici che Simone Coccia Colaiuta, sui social, annuncia la decisione di dividere la strada di vita intrapresa con Stefania Pezzopane. Una storia resa pubblica nell’estate del 2014 e andata avanti sfidando ogni convenzione: dalla differenza di status (lei impegnata in politica, lui personaggio dello showbiz) a quella d’età (tra loro circa vent’anni di differenza). Ora, però, quell’idillio pare essere finito anche se dalle parole usate dall’ex gieffino traspare tutta la serenità di una scelta ben metabolizzata e condivisa.

HANNO ROTTO SCHEMI E PREGIUDIZI

Senza girarci intorno, Simone Coccia Colaiuta afferma subito che Stefania e lui non sono più una coppia. Una decisione maturata perché il grande affetto che hanno l’uno per l’altra, il rispetto e l’amicizia speciale non sono sufficienti a proseguire un progetto di vita di coppia. Si sono amati molto, con passione e con gioia. Rompendo schemi e pregiudizi. Sono stati anni bellissimi, di scoperta reciproca, di complicità e di contaminazione dei nostri mondi tanto diversi. Insieme – prosegue l’uomo – hanno condiviso molte cose belle ed importanti, con tanto entusiasmo e curiosità.

SIMONE COCCIA COLAIUTA NON NASCONDE I MOMENTI DIFFICILI

Non sono ovviamente mancati momenti difficili – rivela Simone Coccia Colaiuta – ma loro li hanno superati ogni volta, con coraggio e con un impegno sovrumano per difendere la storia. Hanno dovuto combattere contro le più ignobili cattiverie, gli ipocriti sguardi giudicanti, i falsi moralismi, i preconcetti, gli attacchi personali che venivano usati per fare del male, aggredendo i loro spazi privati e le loro attività professionali. Loro – prosegue – hanno subito danni morali e materiali, solo perché si sono amati. Costretti, dunque, addirittura a difendersi ricorrendo anche a giudici e avvocati… ottenuto sempre ragione.

SI RESTITUISCON OGNI SPAZIO DI LIBERTÀ

Lui e Stefania hanno vissuto tutto intensamente, mentre attorno a loro cambiavano le cose e le persone. Ed anche loro – evidenzia Simone Coccia Colaiuta – sono cambiati. Sono cambiati gli impegni, le esigenze delle rispettive famiglie, le aspettative di futuro. Insieme hanno vissuto la storia d’amore sempre con desiderio, coraggio, senza ipocrisie. E anche in questa decisione vogliono essere leali, arditi, restituendo l’uno all’altra ogni spazio di libertà e di autonomia. Per dedicarsi alla cura di se stessi, alle loro singole vite, attività, figli, famiglie, a quanto riterranno giusto…

UNA FOTO SPECIALE…

Mentre scrivono queste parole (dunque un pensiero ancora una volta condiviso dai due in totale armonia), Simone Coccia Colaiuta ammette tutta l’emozione provata. Loro sono commossi ed emozionati, ma decisi. L’ormai ex coppia ringrazia tutti coloro che hanno provato affetto per il loro essere, grati per tutto quello che hanno ricevuto in questi 9 anni. La preghiera e la speranza è quella che le stesse persone continuino a provare sentimenti positivi anche ora che Stefania e lui non sono più insieme. E per chiudere… il 39enne assicura che loro continueranno a volersi bene, a rispettarsi e guardarsi col sorriso. E, sì, la foto per salutare un capitolo bellissimo e iniziarne uno nuovo, è proprio quella a cui sono entrambi molto affezionati, la testimonianza indelebile della tanta felicità dei loro anni insieme. Buona vita a entrambi dunque!

Leggi anche: Teresa Langella: la sua incredibile decisione!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
Spread the love
BOLLICINE VIP