SIMONA VENTURA SILURATA: RAI SPORT HA DETTO NO ALL’IPOTESI “DOMENICA SPORTIVA”

By  |  0 Comments

SIMONA VENTURA INCASSA IL PRIMO BOCCONE AMARO DEL SUO RIENTRO IN RAI. LA TESTATA GIORNALISTICA SPORTIVA HA DETTO NO ALLA SUA CONDUZIONE PER LA CELEBRE TRASMISSIONE DELLA DOMENICA SERA, NONOSTANTE IL PARERE FAVOREVOLE DEL DIRETTORE DI RAIDUE, CARLO FRECCERO

Simona Ventura si è vista dire No da Rai Sport per la conduzione de La Domenica Sportiva su Raidue, dove potrebbe arrivare invece Paola Ferrari. Non si conoscono le motivazioni di questa scelta: unica cosa che si sa riguarda la volontà del direttore Carlo Freccero di affidare alla Ventura il programma.

simona ventura

Ed è stato lui proprio a candidare SuperSimo per questo ruolo, ma fra i giornalisti ha prevalso una linea di chiusura, che certamene per la conduttrice è l’ennesimo boccone amaro. Lei, pur essendo abituata ai veti incrociati sul suo nome, in questo caso si è vista negare una trasmissione dove sarebbe stata perfetta. E meno di plastica rispetto alla Ferrari che, nonostante sia bravissima, ha un stile troppo istituzionale.

sara ventura

Domani alla presentazione dei Palinsesti Rai ne sapremo di più. Anche il destino di Pechino Express che, pur non essendo un programma autunnale, tuttavia sarà discusso ugualmente.

GIANNI LUPO

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP