SIMONA VENTURA SI SVELA: ECCO PERCHÈ NON CONDURREBBE L’ISOLA DEI FAMOSI, LA TALPA E PECHINO EXPRESS

By  |  0 Comments

SIMONA VENTURA ESCLUDE LA POSSIBILITÀ DI CONDURRE L’ISOLA, PECHINO EXPRESS E LA TALPA

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Simona Ventura, la nota e amata conduttrice si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni in un’intervista concessa a Il Fatto Quotidiano Magazine.Simona Ventura

La Ventura nella sua lunga e stimata carriera ha ottenuto notevoli successi, nel corso dell’intervista ha svelato che in primavera le piacerebbe condurre un prime time, in molti hanno pensato che potrebbe trattarsi di The Voice Of Italy.

Simona Ventura parlando dei suoi progetti lavorativi futuri, ha fatto sapere che non ha nessuna intenzione di condurre di nuovo l’Isola dei Famosi, non condurrebbe nemmeno La Talpa e Pechino Express. Lei stessa ha spiegato: “Per me l’Isola fa parte, e in maniera definitiva, del passato. E la capisco Alessia, perché sono sei anni che montano una polemica inutile: ogni volta che alza un sopracciglio, scatta il ‘ah, ma la Ventura lo faceva meglio’”.

La conduttrice ha aggiunto: “Ognuno ha il suo stile e poi i reality sono totalmente cambiati. Senza un cast forte si fa Simona Venturafatica e Signorini l’ha capito, tanto che per il GF Vip 4 ne sta costruendo uno fortissimo.”

E ancora: “Pechino Express? Era una boutade di Freccero. Lo ringrazio ma non avrei mai accettato di fare Pechino perché è un programma identificato con Costantino della Gherardesca, che per altro lo fa benissimo. Così come non farei mai La Talpa che il pubblico identifica con la mia amica Paola Perego”.

Simona Ventura ha poi svelato di avere già dei progetti futuri, ma al momento non si è fatta trapelare alcun dettaglio. La conduttrice ha infatti concluso dicendo: “Ci sono dei progetti ma aspetto di avere un direttore con cui poterne parlare visto che Carlo ora non c’è più. In primavera mi piacerebbe tornare in prima serata.”

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP