SIMONA VENTURA RISPONDE PER LE RIME AD ALESSIA MARCUZZI: MIA CARA, NON SONO STUPIDA

By  |  0 Comments

SIMONA VENTURA, IN UN’INTERVISTA RILASCIATA AL SETTIMANALE “MIO”, REPLICA ALLE PAROLE INGENEROSE CHE LA COLLEGA LE HA RISERVATO. UN’ANTIPATIA TRA LE DUE NATA ANNI FA DALLO SCONTRO TRA “L’ISOLA” (IN MANO A SUPERSIMO) E IL “GRANDE FRATELLO” (DELLA “PINELLA”)

Prima o poi doveva succedere. Simona Ventura su questo tema era una polveriera. E oggi che è tornata alla ribalta, dopo che si è ripresa tutto quello che anni fa le era stato tolto, è pronta a levarsi qualche sassolino dalla scarpa. Lo fa con la sua mai amata collega e, un tempo, rivale, Alessia Marcuzzi.

Dalle colonne del settimanale MIO (diretto da Silvia Santori), in edicola in questi giorni, la conduttrice risponde alla Marcuzzi per le rime, riferendosi a alcuni commenti ingenerosi che “la Pinella” ha indirizzato all’attuale padrona di casa di The Voice of Italy su Raidue.

Ai microfoni della giornalista Cristina Zuech, in un’intervista esclusiva, la Ventura dichiara: <<Non sono stata io ad attaccare per prima, sono una donna includente, ma non stupida>>.

Simona Ventura, ospite a Torino di Bagutta, uno dei quattro marchi protagonisti di HOAS (manifestazione di arte e moda che si è svolta negli spazi delle Officine Grandi Riparazioni di Torino), è tornata sul botta e risposta con Alessia Marcuzzi. Dopo il caso Fogli, la Ventura aveva dichiarato di non aver più voluto vedere l’Isola dei Famosi per lo scempio fatto (<<io mi sarei opposta con tutto il corpo>>), la Marcuzzi replicò che non si parla male dei colleghi e che era stata inelegante.

Nell’intervista MIO, la conduttrice piemontese torna sulla polemica: “<<No, di questa storia preferisco non parlare più. Ma ci tengo a dire una cosa: in assoluto io mi sono sempre e solo difesa, non ho mai attaccato. Certo, sono solidale con le donne e mi ritengo una persona “includente”. Nel momento in cui vengo attaccata però non posso più esserlo. Non sono una stupida>>.

 

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP