SIMONA VENTURA PENTITA DEI RITOCCHINI

By  |  0 Comments

SIMONA VENTURA SI PENTE DEI SUOI “RITOCCHINI”

simona venturaEbbene sì, pare proprio che Simona Ventura sia pentita del suoi ritocchini di troppo. La conduttrice torinese, reduce dal successo della seconda edizione di “Selfie – Le cose cambiano” andata in onda su Canale 5, lo ha dichiarato in una recente intervista al settimanale Chi.

Super Simo, come in tanti la soprannominano per la sua esuberanza e schiettezza, ammette di essersi rifatta il viso, in particolare naso e zigomi.

In effetti oggi la vediamo molto diversa da i suoi esordi in TV, ma dopotutto, per una come lei, sempre sotto i riflettori e inseguita spesso dai paparazzi, era necessario darsi una marcia in più.

Ora però, la Ventura si è resa conto che nel suo caso poteva evitare incorrere alla chirurgia estetica per apparire più affascinante:

«Ho capito che della chirurgia plastica potevo farne a meno. Infatti non voglio fare più niente», ha spiegato la donna al magazine diretto da Alfonso Signorini, poi ha aggiunto: “Conducendo “Selfie” ho imparato molto sull’aspetto psicologico di un cambiamento estetico, c’è gente che ne ha davvero bisogno per motivi seri», 

SUPER SIMO

Inoltre nell’intervista ha parlato del suo lavoro e del rapporto con il pubblico e colleghi: “Amo rinascere ogni volta – rivela Simona – Quando mi danno per finita tiro sempre fuori il meglio di me. Per me non c’è mai stato niente di facile, la mia vita la conoscono tutti e la mia faccia dice chi sono. Nei momenti di grande successo, come è stato per me negli anni Novanta, devi guardarti le spalle, perché il successo porta al potere e il potere alla solitudine. Quando hai successo, purtroppo, devi sempre lasciare qualcosa sul campo, soprattutto se sei una donna. L’uomo gestisce il successo, la donna, a volte, lo subisce», ha concluso Simo, che, ora in vacanza si sta concedendo un po’ di relax con il suo grande amore Gerò Carraro.

Insomma, ritocchini o no, per noi resta sempre la guerriera della televisione italiana.

ARMANDO SANCHEZ 

Spread the love
BOLLICINE VIP