SIMONA VENTURA A MATTINO 5: VOGLIO TORNARE IN TV DA CONDUTTRICE!

By  |  0 Comments

Dovevamo aspettarcelo… Buttandosi alle spalle l’esperienza all’Isola dei Famosi 11, Simona Ventura non resiste e confessa una volta per tutte di voler tornare in tv; non come semplice guest star, ma da conduttrice. L’esuberante 51enne, diva della televisione italiana, dal carattere diretto e determinato, ha rilasciato una lunga intervista a Mattino 5, il talk show del prime time di Canale 5 condotto da Federica Panicucci e Federico Novella.

Simona Ventura

“Ho fatto tantissime cose negli ultimi anni, fra cui il giudice in più di un programma. Adesso vorrei tanto tornare a condurre”, così racconta la donna, ospite negli studi di Cologno Monzese.

Simona poi aggiunge “La Rai mi ha dato tantissimo ma, negli ultimi due anni, evidentemente rompevo le scatole. Posso solo dire che qualcosa bolle in pentola e che sono a disposizione dell’azienda. Di questa azienda”.

Da queste parole si intuisce un certo amore da parte di Supersimo nei confronti di casa Mediaset, evidentemente il compenso per partecipare al “reality dei reality” sarà stato soddisfacente, perché non replicare?

Simona Ventura

Insomma, niente ancora è sicuro, nessuna notizia diffusa, ma qualora dovesse presentare di nuovo, sarà senza dubbi in una delle reti Mediaset. “Ora che i miei figli sono grandi, ho voglia di tornare. Ognuno di loro ha trovato la propria strada e io sono pronta a immergermi con entusiasmo in nuovi progetti nella generalista”, ha chiarito la ex vedette di Quelli che il Calcio.

Poi parlando della sua relazione d’amore con Gerò Carraro, ha detto: “La complicità è la cosa più importante. La coppia va avanti se c’è complicità. Spero che quella che ho con Gerò duri tutta la vita”.

Simona VenturaOvviamente, la Ventura non ha dimenticato di parlare del suo attuale rapporto con i social network, argomento che già abbiamo trattato in passato, ma che desta sempre un certo interesse. “Sono social? Mio malgrado, bisogna esserlo noi personaggi televisivi. Con i social prima dell’Isola era un rapporto ossessivo, ogni due minuti guardavo il telefonino per andare su Facebook e Instagram. Adesso ho imparato a non abusarne. Ho tolto i social dal cellulare, me ne occupo 2-3 volte al giorno. Sono uscita dalla dipendenza, da questo tunnel. I social sono importanti, ma possono anche ferire. Il 98% è dalla tua parte, il 2% contro. E quel 2% può ferire. Dopo l’Isola guardo con distacco questo 2% che non la pensano allo stesso modo. E sti cavoli”.

Inoltre, ospite qualche giorno fa al Maurizio Costanzo Show su Rete 4, Simona è apparsa molto più agguerrita del solito, forse perché stanca dei tanti pettegolezzi sul suo conto. C’è chi dice che nel prossimo autunno condurrà il Grande Fratello Vip (in questo caso il suo desidero sarebbe stato esaudito), ma per il momento resta tutto top secret. Attendiamo con ansia i risvolti…

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP