SIMONA VENTURA INARRESTABILE, RAI E MEDIASET SE LA CONTENDONO

By  |  0 Comments

UN 2019 DI SUCCESSI PER SIMONA VENTURA. MA COSA SUCCEDERA’?

Dopo il successo alla conduzione di Temptation Island Vip, l’uragano Simona Ventura non sembra volersi arrestare, anzi, per la conduttrice si prevede un nuovo anno ricco di successi, ma dove?

Data per conduttrice certa del ritorno del reality “La Pupa e il SecchioneMediaset, Simona è stata associata in queste ore, però, anche alla conduzione di “The Voice 2” in onda su Rai 2.

A far chiarezza è Davide Maggio che svela che “Super Simo” non ha al momento firmato dei contratti e Rai e Mediaset sembrerebbero contendersela:

“(…) stando a quanto ci risulta, l’accordo (Rai n.d.r.) con la conduttrice non è ancora stato siglato– scrive Maggio – sebbene la diretta interessata ed il nuovo direttore di Rai2, Carlo Freccero, ne stiano discutendo concretamente.

(…) Mediaset ha proposto alla conduttrice un progetto allettante, che prevede più trasmissioni.

Oltre a Temptation Island Vip, per Simona sul piatto ci sarebbe anche la conduzione di una nuova edizione de La Pupa e il Secchione, format cult che dovrebbe ritornare su Italia1 dopo diversi anni.

Per accaparrarsi la presentatrice, quindi, in Rai starebbero pensando di alzare la posta in gioco e di estendere il contratto ormai pronto per la Ventura a più programmi.

Non solo The Voice 2019, insomma, che sarebbe comunque il primo impegno con cui la conduttrice segnerebbe, già nei prossimi mesi, il suo ritorno in Rai ed in particolare sulla seconda rete.

Dove vi piacerebbe vedere la Ventura? Rai o Mediaset?

Fatecelo sapere!

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP