SIMONA VENTURA: IL GRANDE FRATELLO VIP È SUO

By  |  0 Comments
Simona-Ventura-10
SIMONA VENTURA: IL GRANDE FRATELLO VIP È SUO
A poche ore dall’ufficializzazione del cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, arriva, com’era prevedibile, la conferma che Simona Ventura, oltre a essere una delle naufraghe in Honduras, condurrà il Grande Fratello Vip, previsto da settembre su Canale 5, al posto dell’edizione di sempre condotta da Alessia Marcuzzi.
Bollicine lo aveva anticipato: la conduttrice torna in Mediaset da vera primadonna, prima come concorrente e poi come conduttrice, e immaginiamo la felicità di Barbara D’Urso, nel mirino della Ventura per il flirt avvenuto qualche anno fa tra la “dottoressa Giò” e l’ex marito di SuperSimo, Stefano Bettarini, e mai chiarito.
Endemol alla fine ce l’ha fatta. Si apre ufficialmente la caccia ai personaggi che vivranno rinchiusi per tre mesi nel bunker di Cinecittà. In realtà sui social, si comincia a parlare di Leonardo Tumiotto, ma anche di Federica Lepanto, fresca di vittoria nel reality dei nip nel 2015.
Ci sono altri nomi che già circolano, e che destano la curiosità dei telespettatori. Primo fra tutti quello di Elettra Lamborghini, mentre dopo il no di Sanremo e dell’Isola tornerebbe in pol position anche Marco Carta, quest’anno particolarmente sfortunato per essere stato silurato un po’ ovunque.
E’ presto tuttavia per fare ipotesi, ma con Simona Ventura al comando il Grande Fratello Vip può ottenere ottimi risultati.

 
A cura di Andrea Iannuzzi
Spread the love
BOLLICINEVIP