
Simona Ventura e Giovanni Terzi presto sposti, le rivelazioni sulle nozze
Simona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno presto a nozze, cosa hanno detto sul matrimonio
Giovanni Terzi e Simona Ventura si sposano, le rivelazioni sulle nozze
Da anni sognano di diventare marito e moglie e finalmente Simona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno presto a nozze. La data è stata già fissata, ma ad oggi non l’hanno ancora resa nota.
Ieri a Che Tempo Che Fa, la famosa conduttrice ha confermato che lei e il compagno si sposano. Queste le sue parole: “Mi sposo sì. Certo che lui lo sa che ci sposiamo. Ci organizza tutto Enzo Miccio è verissimo. Se vivo nella stessa casa con Giovanni Terzi? Certo. Vivo nel peccato? Vabbè. Ha detto che deve fare le cose con il ritmo che vuole lui.”
Simona Ventura ha continuato dicendo: “Me l’ha già chiesto. Ne avevamo parlato tre anni fa, avevamo deciso una data e poi è scoppiata una pandemia. Poi abbiamo deciso una seconda data ed è scoppiata la guerra in Ucraina e adesso abbiamo fissato…”
A Che Tempo Che Fa tramite collegamento è intervenuto anche Giovanni Terzi. In merito alle nozze lui ha detto: “Sì certo che ho saputo che mi sposo. Sto organizzando un percorso lungo che ci porterà al matrimonio. Tutto molto segreto. Abbiamo già organizzato diverse cose. Sarà fatto tutto molto bene e con calma.”
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!