
SIMONA VENTURA E GIOVANNI TERZI A GONFIE VELE: “IL MATRIMONIO È NEI NOSTRI PIANI, DOBBIAMO DECIDERE LA DATA”
SIMONA VENTURA E GIOVANNI TERZI SI SPOSANO
È ufficiale, Simona Ventura e Giovanni Terzi presto convoleranno a nozze. Negli ultimi giorni si è molto parlato delle loro presunte nozze, intervistata da Lorella Cuccarini a La vita in diretta la nota conduttrice ha svelato ulteriori dettagli sul suo futuro matrimonio con il compagno.
La storia d’amore tra i due procede a gonfie vele, ad oggi sono più innamorati e complici che mai. Alla conduttrice la Ventura ha detto: “L’amore con Giovanni Terzi è stato tanto bello quanto inaspettato. Stiamo andando avanti a grosse falcante. Non siamo più giovani, l’amore è così difficile da trovare! Il matrimonio è nei nostri piani. Vediamo quando metterlo in atto.”
Simona Ventura ha aggiunto: “Nella mia vita ci sono stati degli amori giusti che vengono nei momenti giusti. Non è successo questo con Giovanni perché avevo altri pensieri per la testa: volevo rimanere single. Io e Giovanni ci siamo conosciuti in una cena con alcuni amici. Abbiamo vissuto un periodo ufficioso, per avere dei momenti nascosti. Dopo è venuta allo scoperto questa notizia in maniera naturale.”
E ancora: “Ci piace condividere queste cose sui social perché il nostro è un amore pulito. Lui è un uomo intelligente, colto e anche bello. Condivide le mie ansie e vive tutto come una grande famiglia”.
Anche Giovanni Terzi ha detto la sua sulle nozze, il compagno della Ventura ha capito subito di volerla sposare. Queste le sue parole: “Io gliel’ho chiesto dal primo giorno di sposarci. Questo è un progetto importante, che abbiamo nei nostri piani.”
Il compagno di Simona Ventura ha poi concluso dicendo: “Quando diventiamo meno giovani, si può perdere la testa, come abbiamo fatto noi. Dobbiamo scegliere fra 365 giorni la data del matrimonio”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di Bollicine a tutti!