SIMONA IZZO SPIAZZA TUTTI A DOMENICA LIVE: AL GF VIP CI SONO “CRIPTOGAY”

By  |  0 Comments

SIMONA IZZO, PARLANDO CON BARBARA D’URSO SUI CONCORRENTI DEL REALITY DI CANALE 5, HA RACCONTATO CHE FRA I GIEFFINI CI SAREBBERO DEGLI OMOSESSUALI REPRESSI. SPUNTA IL NOME DI JEREMIAS RODRIGUEZ E SCOPPIANO LE POLEMICHE. WEB IN TILT

Caccia al “criptogay”. Stavolta Simona Izzo, ospite di Domenica Live, sembra averla fatta davvero grossa. La regista, divenuta celebre per avere la lingua troppo lunga, rischia in questo caso una querela per diffamazione.

Per carità, non che dare dell’omosessuale a una persona (perché alla fine, anche se in modo elegante, è quello che è successo) non dovrebbe suonare come un insulto. Eppure in questo Paese bigotto e ipocrita per alcuni lo è.

Fra i concorrenti rimasti in gioco al Gf Vip ci sono dei “criptogay”, ha esclamato la Izzo durante il suo intervento nel salotto di Barbara D’Urso. Individui che non accettano la loro diversità e che la nascondono.

Poteva Carmelita farsi scappare l’occasione di isolare questa battuta e di cominciare una “caccia alle streghe” che ha messo in seria difficoltà la moglie di Ricky Tognazzi? Dopo varie pressioni ecco uscire un primo nome, che poi rimarrà l’unico: quello di Jeremias Rodriguez.

La Izzo per difendersi da questa affermazione che potrebbe costarle cara, ha sottolineato che la prima a scoperchiare la pentola sulla presunta bisessualità del fratello di Belen è stata Cecilia, anche se poi quest’ultima ha smentito le sue stesse parole dicendo di essersi espressa male.

Si era detto che Jeremias nella sua vita precedente in Argentina avrebbe avuto un ragazzo. Ma se non è lui quindi il “bersaglio” della regista, chi potrebbe essere questo gay represso al Grande Fratello Vip?

Lei sa qualcosa? E’ una delle sue solite drammaturgie che il pubblico comincia a digerire sempre meno? Diciamo che forse la donna ogni tanto dovrebbe contare fino a 10 prima di lanciare simili provocazioni, perché in un caso come questo potrebbero rivoltarsi contro di lei.

ANDREA IANNUZZI

 

Spread the love
BOLLICINE VIP