Silvia Toffanin non va a Sanremo, parla la manager: “Ha declinato per…”

By  |  0 Comments

Silvia Toffanin ha rifiutato l’invito a Sanremo, cosa ha detto la sua manager

La manager di Silvia Toffanin conferma il suo rifiuto legato a Sanremo, ecco cosa ha detto

Nelle ultime settimane il nome di Silvia Toffanin è stato più volte accostato alla nuova edizione del Festival di Sanremo, dopo l’intervento di Mediaset e della Rai anche Amadeus di recente ha fatto chiarezza sull’indisrezione.

Stando al conduttore un contatto ci sarebbe stato, ma nel 2020. Queste le sue parole: “Avevo chiesto a Silvia Toffanin di esserci per il mio primo Sanremo nel 2020 e lei carinamente aveva declinato l’invito, dicendomi: ‘non mi sento di doverlo farlo adesso, magari più avanti vediamo’.”

LEGGI ANCHE -> Sanremo, Silvia Toffanin rifiuta l’invito di Amadeus: il motivo

Toffanin

Silvia Toffanin

Amadeus ha poi detto: “Ho un rapporto fraterno con Graziellina [ovvero Graziella Lopedota, manager di Silvia Toffanin, ndr] perché eravamo entrambi legati al nostro amico che non c’è più, il manager Franchino Tuzio. Con Graziella ci sentiamo tante volte, anche per gli auguri, non abbiamo affrontato l’argomento Silvia ultimamente, non è detto che non accada in futuro. Se accadrà lo richiederò a Graziella.”

E ancora: “Le porte, per quanto mi riguarda, per Silvia Toffanin sono sempre aperte. Lei mi piace molto ed è molto brava. Magari il prossimo anno che è il mio ultimo Festival sarò felice di averla con me e glielo richiederò, magari mi dirà di sì”.

Contattata da Fanpage la manager di Silvia Toffanin ha però rivelato una verità diversa. A detta sua è stata contattata anche per la nuova edizione di Sanremo. Lei stessa ha detto: Ho ricevuto la richiesta della disponibilità di Silvia Toffanin a partecipare anche a questa edizione di Sanremo. Silvia, lusingata, ha ringraziato ma ha declinato per motivi professionali”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP