SILVIA TOFFANIN INDISPETTITA CON LA PRATI A “VERISSIMO”. E INTANTO ROSA PERROTTA LASCIA L’AGENZIA

By  |  0 Comments

SILVIA TOFFANIN È STUFA DEL BALLETTO DI NOTIZIE VERE O PRESUNTE SU PAMELA PRATI. LA SHOWGIRL DEL BAGAGLINO, DURANTE L’INTERVISTA, NON HA FATTO CHE DIRE “NO COMMENT” SU OGNI COSA, TANTO CHE LA CONDUTTRICE LA REDARGUISCE: CHE COSA CI FAI QUI SE NON VUOI PARLARE DI NULLA? 

Alla fine di questa strana e singolare faccenda, forse ci capiremo davvero qualcosa. Per ora ci dobbiamo accontentare di quelle poche parole dette a Silvia Toffanin durante l’ultima puntata di Verissimo. Parole che Pamela Prati ha tirato fuori a fatica, e che non hanno aggiunto o tolto nulla alla situazione che già tutti conosciamo.

Anzi, stavolta la Prati ha mandato su tutte le furie la conduttrice, perchè dopo una serie di: “no comment”, “di questo non parlo”, “preferisco non parlare” e così via, Silvia si è decisamente irritata e ha zittito la showgirl del Bagaglino: “Scusa Pamela ma se non vuoi parlare di niente, che sei venuta a fare”?

La Prati, che ha capito di averla fatta grossa, ha cercato di rimediare, ma ormai la frittata era fatta. C’è solo da augurarsi a questo punto che il mistero su Marco Caltagirone in realtà sia stato studiato a tavolino per creare il giallo, e che poi all’altare si presenti così come Pamela insiste che succederà.

Da segnalare come la donna non abbia gradito le ingerenze dei suoi ex che, chi in tv e chi attraverso i giornali, sono intervenuti per parlare di lei e della sua storia. I due più celebri sono sicuramente Max Bertolani, ex campione di football americano, e Francesco Cordova, imprenditore romano. Secondo lei avrebbero dovuto tacere. E forse, in questo caso, un po’ di ragione gliela diamo.

Notizia dell’ultima ora: Rosa Perrotta, l’ex tronista, ha lasciato l’agenzia della Prati, dopo che era stata sbandierata al serale della D’Urso come amica di Pamela Prati (cosa che la Perrotta ha ridimensionato in una semplice conoscenza), e che sarebbe stata presente al matrimonio. Inoltre l’ex di U&D ha dichiarato che qualche dubbio su tutta la faccenda le è venuto. E il mistero si infittisce.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP