SILVIA PROVVEDI PARLA DELLA GRAVIDANZA: “QUESTO BAMBINO NON L’ABBIAMO CERCATO, ECCO COME SI CHIAMERÀ”

By  |  0 Comments

SILVIA PROVVEDI, NEWS SULLA GRAVIDANZA E NOZZE CON GIORGIO

Silvia Provvedi e il compagno Giorgio De Stefano tra pochi mesi diventeranno genitori per la prima volta, l’ex Silvia Provvedigieffina è incinta. A far trapelare il pettegolezzo ci aveva pensato il settimanale Chi poche settimane fa.

La cantante del duo Le Donatella ha scelto di parlare della gravidanza e del nome del suo primo figlio in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, nel numero in edicola da ieri mercoledì 12 febbraio.

Silvia Provvedi ha svelato che lei e il compagno non stavano provando ad avere un figlio, è stata infatti una scoperta inaspettata. Queste le sue parole: “A giugno diventerò mamma, per la felicità di tutta la mia famiglia e del mio compagno. Questo bambino non l’abbiamo cercato, ma è arrivato perché è il frutto di un grande amore.

La Provvedi e il compagno non sanno ancora se il figlio sarà un maschietto o una femminuccia, Silvia ha però rivelato quale potrebbe essere il suo nome. In merito a ciò ha dichiarato: “Stiamo ancora discutendo su quest’aspetto, diciamo che al momento i nomi in pole position sono due. Se sarà maschio si chiamerà Andrea, se sarà femmina, invece, Benedetta. Il sesso voglio scoprirlo con calma e lo farò insieme ai miei genitori a Milano”.Provvedi

Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano diventeranno presto marito e moglie? L’ex gieffina prima di rimanere incinta non pensava affatto al matrimonio, le cose però sembrano essere cambiate ora che sta per diventare mamma. Lei stessa ha concluso dicendo: “Non mi è mai interessato il matrimonio, anche se, adesso che sono incinta, ho cambiato prospettiva e lo considero in maniera più dolce. Diamo però tempo al tempo“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP