SILVIA PROVVEDI INFURIATA DURANTE IL PROCESSO CORONA. COLPA DI BELEN

By  |  0 Comments

PROCESSO CORONA – RODRIGUEZ. SILVIA PROVVEDI INFURIATA, ECCO IL PERCHE’

Si è svolta ieri la nuova udienza a porte chiuse nell’ambito del processo a Fabrizio Coronaaccusato di intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione per la vicenda dei 1,7 milioni in contanti trovati nel controsoffitto di casa della sua amica e collaboratrice Francesca Persi.

In quel periodo io e Fabrizio eravamo una coppia esplosiva. Tutti e due eravamo pagati molto bene. (…) Fabrizio è il signore delle buste con contanti. Aveva una carta di credito che però non usava mai. Ogni volta che salivo in macchina c’erano buste piene di denaro” ha dichiarato l’argentina Belen Rodriguez, continuando poi con “Fabrizio tornava a casa con buste con 10-15 mila euro che poi nascondeva nella tasca della giacca. Quando andavamo al ristorante, cioè quasi tutte le sere, prendeva i soldi dalla giacca. (…) In vacanza Fabrizio pagava l’affitto della casa per le vacanze in contanti: a volte 100 mila euro, a volte 70, altre 50“.

coronaDurante il processo, però, qualcosa è andato storto, tanto da indispettire Silvia Provvedi l’attuale fidanzata di Fabrizio Corona.

Nel momento delle sue dichiarazioni, Fabrizio Corona, mandava, infatti, dei “bacetti” all’ex Belen, sceatenando la gelosia della Provvedi che è uscita dall’aula indispettita.

Fabrizio sta pensando, forse, di tornare sui vecchi passi? Chissà.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP