SILVIA PROVVEDI, IL RAPPORTO COL COMPAGNO DOPO L’ARRESTO: “MI MANCA, SONO POCHI I MEZZI PER COMUNICARE”

By  |  0 Comments

SILVIA PROVVEDI E GIORGIO INNAMORATI E UNITI NONOSTANTE LE DIFFICOLTÀ

Silvia Provvedi lo scorso giugno è diventata mamma per la prima volta, era al settimo cielo ma pochi giorni dopo Giorgio e Silvia Provvediha dovuto affrontare un grande dolore, l’arresto del compagno Giorgio De Stefano.

A distanza di mesi la gemella del duo Le Donatella ha parlato del suo attuale rapporto con il compagno in un’intervista concessa al settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi 9 dicembre 2020. Sarà un Natale un po’ delicato per Silvia a causa della situazione che sta vivendo con il compagno, ma nonostante tutto ci ha tenuto a far sapere che i due si amano tantissimo e continuano ad essere uniti. Lei stessa ha detto: “Mi manca da morire. Nonostante la difficoltà e la divisione, la lontananza forzata, siamo così uniti che niente e nessuno ci dividerà. Questo lo voglio ribadire con forza. Ci sono pochi mezzi per comunicare, ma per noi diventano importantissimi e sappiamo sfruttarli”.

Non si tratta di un momento semplice per Silvia Provvedi, ma continua a trovare la forza di affrontare tutto e andare avanti perché sa di essere piena d’amore. Ha poi aggiunto: “Dico grazie alla mia famiglia, al mio compagno nonostante la lontananza. Sono molto innamorata e molto serena.”

E ancora: “Non c’è una legge che possa disegnare le linee perfette delle nostre vite, dobbiamo provarci noi prendendo il meglio che la vita ci offre anche quando ci sono muri che sembrano altissimi. Ho la certezza che questo è soltanto un periodo e prima o poi ne usciremo anche più forti di prima. E poi essere diventata mamma è come se fosse un super potere che ti proietta verso la positività.”Silvia Provvedi

Silvia Provvedi ha rivelato che sta affrontando questo momento delicato con la sua forza e il sostegno della sua famiglia, non si è infatti rivolta ad uno specialista. Queste le sue parole: “Non vado da una psicologa perché sono convinta di conoscere già domanda e risposta. Con i drammi che ho vissuto, direi di aver fatto esperienza sul campo anche più del dovuto”.

La Provvedi ha poi parlato della figlia Nicole, l’amore più grande della sua vita. A detta sua la piccola è serena nonostante la delicata situazione che stanno vivendo. Quando il giornalista le ha chiesto se sente la mancanza del papà ha risposto: “No. Respira in casa amore totale. Certo, ho lavorato molto su me stessa riducendo al minimo i momenti di sconforto perché ci sono, innegabile.”

Silvia Provvedi ha poi concluso dicendo: Non è facile, non mi nascondo, lo so e so nascondere bene. Però mia figlia, posso confermarlo, è felice… Nonostante tutto.”

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP