Silvia Provvedi: ecco la verità sul mio compagno

By  |  0 Comments

Silvia Provvedi: ecco la verità sul mio compagno

Silvia Provvedi torna a parlare del suo compagno Giorgio De Stefano padre della piccola Nicole ormai da qualche tempo in carcere.

La cantante de “Le Donatella” torna a parlare del compagno Giorgio De Stefano, arresto pochi giorni prima della nascita della piccola Nicole. Silvia sottolinea ancora una volta la sua innocenza e non vede l’ora del suo ritorno a casa. Durante un’intervista rilasciata al Blasting News, la 27enne ha fatto sapere di credere nell’innocenza di Giorgio. “Sono fidanzatissima. Credo nell’innocenza del mio compagno e padre della nostra bambina. Lo stiamo aspettando”, ha dichiarato.

Nell’ultimo anno la sorella di Giulia Provvedi ha raramente commentato le vicende giudiziarie del compagno e ha sempre dichiarato la sua innocenza. Intanto a far compagnia alla piccola Nicole, nata il 18 giugno del 2020, ci pensano le due irrefrenabili sorelle che insieme formano il duo musicale “Le Donatella”. Di recente è uscito anche un loro brano intitolato ‘Moralisti su Pornhub’, un pezzo estivo che consacra anche il ritorno delle due sorelle nel mondo della musica. Le due infatti di recente sono state protagoniste di alcuni programmi televisivi, ma era da qualche periodo che non realizzavano un brano. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP