SILVIA PROVVEDI AL GF VIP: “VOGLIO ESSERE UNA MAMMA COME FEDERICA NARGI”
GF VIP, SILVIA PROVVEDI SI CONFESSA: VOGLIO DIVENTARE MAMMA
Durante la loro reclusione all’interno della casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti mettono a nudo il loro essere, con dichiarazioni anche molto personali, come nel caso di Silvia Provvedi, gemella mora del duo “Le Donatella“, ed ex fidanzata di Fabrizio Corona.
Dopo un amore “patinato”, Silvia si sente ora pronta per diventare mamma e, ai suoi compagni di avventura, ha spiegato che il suo sogno più grande sarebbe quello di diventarlo a breve:
“Ce l’ho fatta a prendere casa e questo è il primo step per la serenità. Io ho sentito questo istinto materno da quando sono piccola. Io non mi vedo mamma troppo tardi. E questo non vuol dire che diventare mamma ti tagli le gambe, anzi ti dà una luce diversa e riesci a fare tutto. Io ho una mamma speciale, che diventerà un’ottima nonna. Penso che se le cose si vogliono si possono anche fare” ha dichiarato la ragazza, per poi parlare di Federica Nargi, sua amica ed esempio di vita:
“Io sono molto amica di Federica Nargi, che ha una bambina pazzesca. Io, quando l’ho vista a Colorado, l’ho vista con una luce pazzesca. L’ho vista speciale, con sua mamma. Noi donne siamo speciali: riusciamo a fare tante cose. Io, se devo ragionare, divento mamma dopo i trenta. Vorrei trovare la persona giusta”.
A cura di Michele Di Tommaso
Una vita piena di Bollicine a tutti!