Silvia Broggian festeggia il “Premio Eva3000 Catajo 2021”

By  |  0 Comments

Silvia Broggian festeggia il “Premio Eva3000 Catajo 2021”.

L’interior designer Silvia Broggian premiata con il “Premio Eva3000 Catajo 2021”, racconta il suo percorso.

Tra le stelle della serata del premio svoltosi il 21 settembre scorso. A Battaglia Terme, nello splendido castello del Catajo. In occasione del “Premio Eva3000 Catajo 2021”. Silvia Broggian, professione interior designer. Riceve il premio ed emozionata ci racconta la sua attività.

Silvia Broggian titolare dell'azienda Katì Bollicine Vip

Silvia Broggian titolare dell’azienda Katì.

Silvia Broggian è titolare dell’azienda Katì, arreda e abbellisce prestigiose dimore.

Non solo, per l’occasione in sinergia con il maestro vetraio di Murano Giancarlo Signoretto, ha lavorato alle sculture, che sono state consegnate come premio Raffaella Carrà e Gigi Proietti, durante la serata.

Abbiamo avuto il piacere di fare una chiacchierata con lei e scoperto come si è affacciata a questa meravigliosa professione.

Dove nasce la passione per l’interior designer?

“Facendo un balzo indietro, direi circa vent’anni fa. Mi sono sempre occupata di moda.

Ho lavorato per numerose e importanti Maison. Mentre, la passione per tutto ciò che è bello è nata con me, l’ho solo assecondata con il passare del tempo”.

Ci racconti il suo percorso.

“La mia iniziazione all’interior design, se così vogliamo chiamarla, è nata con la realizzazione di una capsule collection di paralumi, per un noto marchio.

Ecco, da qui ho avuto la possibilità di mettermi in gioco, grazie anche alla conoscenza acquisita con i tessuti e, mi lasci dire, sono figlia d’arte. Ho realizzato, così, una collezione di successo.

A quel punto, ho sentito il richiamo per avviarmi verso l’interior design, in particolare per la realizzazione di dimore si prestigio. Non solo durante questo percorso ho avuto l’onore di svolgere incarichi importanti, come la collaborazione con il maestro Carosi per la ristrutturazione e ricostruzione del Teatro La Fenice di Venezia. Qui, in particolare, mi sono occupata di tutti i corpi illuminanti”.

Come riesce a intuire e realizzare le richieste dei clienti?

“Una buona dose d’amore per la cura dei dettagli e lo studio, in sinergia delle loro esigenze. Lavoro in tutto il mondo, ho arredato dimore importanti, soprattutto ogni volta attraverso i miei progetti racconto e dono una favola da vivere ai miei clienti, ambienti dove passeranno momenti importanti della loro vita con i loro cari”.

Leggi anche: premio-eva3000-catajo-2021-festeggia-la-regina-del-gossip

A cura della Redazione

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP