Si chiama Delia la nuova fiamma di Eros Ramazzotti
Di origini milanesi, 25 anni meno del cantante, è lei che è riuscita a far battere di nuovo il cuore di Eros Ramazzotti!
Eros Ramazzotti non è più single! Qualche giorno fa ha presentato ufficialmente la sua nuova fidanzata sui social. Con «Auguri amore mio» e la foto di un bacio, senza aggiungere altri dettagli, ha gridato al mondo i suoi sentimenti. Ma chi è la fortunata donna?
«Buon compleanno amore mio», questo ha scritto Eros Ramazzotti fra le stories di Instagram pubblicando lo scatto di un bacio a fior di labbra con una giovane donna rimasta però, almeno fino a ora, senza identità. Ovviamente l’esternare in modo così palese la sua relazione ha immediatamente fatto capire, senza ombra di dubbio alcuno, che la storia sia più che seria. È dunque scattata la corsa per scoprire nome e cognome della persona che, dopo anni, è riuscita a conquistare di nuovo il cuore del celebre e riservatissimo cantante.
“NONNO” EROS RAMAZZOTTI NON È PIÙ SINGLE
Dopo la fine del matrimonio con Marica Pelegrinelli, a due passi dal diventare nonno grazie alla gravidanza della primogenita Aurora (la ritrovata e sospetta armonia con la prima moglie Michelle Hunziker è dunque da archiviare come il volersi “alleare” per crescere il proprio nipotino), Eros Ramazzotti non è più single. Per lui è iniziate una nuova stagione sentimentale. Stando “Chi”, la misteriosa mora sarebbe Dalila Gelsomino.
UN CURIOSO GIOCO DEL DESTINO
Dalila Gelsomino, Classe 1989 (quindi di 25 anni più giovane di Eros Ramazzotti), è nata a Milano e ha frequentato il liceo classico Beccaria. Un particolare, questo, da evidenziare perché pare sia stata compagna di banco dell’attrice Matilde Gioli. Successivamente, ha studiato Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all’Università Cattolica. La giovane non è una totale sconosciuta nel mondo dello showbiz. Ha lavorato nel mondo della moda e della musica. Ha posato e sfilato come modella, è stata organizzatrice di eventi e si è esibita dal vivo come cantante. Nel 2016, poi, la decisione di lasciare l’Italia, trasferendosi a Playa del Carmen, in Messico, intraprendendo un nuovo percorso professionale nel settore immobiliare e dell’ospitalità. Ma è proprio qui che, complice un curioso gioco del destino, ha trovato il suo italianissimo amore!
ERA CON LUI IL GIORNO DEL 59ESIMO COMPLEANNO
Si sussurra, infatti, che il colpo di fulmine tra i due ci sia stato proprio in Messico, tempo fa. Scartabellando tra le notizie del passato, si è scoperto che Dalila era al fianco con Eros Ramazzotti già dallo scorso ottobre, quando lui ha festeggiato i suoi 59 anni a Cancun. Si presume dunque che il sentimento sia nato proprio in uno dei Paesi del Globo in cui l’artista romano è acclamatissimo. Ma non è finita qui… una paparazzata li mostra, di nuovo, uno al fianco dell’altro, anche lo scorso dicembre, questa volta a Milano. Segno che la storia, dunque, è già consolidata da un po’ e che ora starebbe passando a un livello “superiore” dopo essere stata ufficializzata sui social. Auguri alla coppia!
Leggi anche: Paris Hilton; il-nome del bimbo l’ho trovato sulla cartina geografica
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti