
Sharon Stone mollata da un giovane uomo perché non voleva farsi il botox!
L’ICONA SEXY MONDIALE, PROTAGONISTA DELL’INDIMENTICABILE PELLICOLA CULT “BASIC INSTICT”, RIVELA DI ESSERE STATA PIANTATA DA UN FIDANZATO PER UNA QUESTIONE DI “RITOCCHINI”…
Lui pretendeva che lei si facesse il botox ma lei ha rifiutato, mettendo così fine alla storia!
«Se vuoi stare con me devi farti di Botox», questa sarebbe stata la richiesta di un misterioso “fidanzato” di Sharon Stone. Proprio lei, l’icona sexy per antonomasia, si sarebbe sentita giudicata per il suo aspetto fisico. E in un’epoca in cui in tanti puntano il dito nei confronti di chi si rivolge al chirurgo plastico (spesso non per inutile e retorica critica ma proprio per gli obiettivi eccessi spesso “indossati” sul proprio viso) un uomo avrebbe tentato di imporre alla propria donna una bellezza artificiale.
UNA MERA QUESTIONE DI EGO…
Sharon ha oggi 64 anni e un aspetto fisico da far invidia a molte giovani. Ma questo, a quanto pare, non sarebbe bastato. La Stone parla di un uomo più giovane con cui sarebbe uscita di recente. Durante il loro incontro luile ha chiesto se usava il botox. Lei ha subito risposto di no e chiesto il motivo della domanda. Questa la risposta: «Probabilmente sarebbe davvero positivo per il tuo ego e per il mio se lo facessi».
L’HA INVITATO A TOGLIERSI DALLE SCATOLE
Sharon racconta di aver visto di nuovo il ragazzo, nonostante l’incresciosa conversazione avuta precedentemente ma la frequentazione è finita (fortunatamente aggiungiamo noi) lì! L’attrice lo avrebbe salutato così: «Se non mi vuoi più incontrare per questo motivo, per favore levati dalle scatole».
UN GRAVE ICTUS E UN’EMORRAGIA CEREBRALE
La 64enne, in passato, come molte altre donne, ha fatto uso di botox, filler e altro. E non solo per “bellezza”. L’attrice, infatti, ha avuto un grave ictus e un’emorragia cerebrale e ha dovuto fare più di 300 dosi di botox e filler per rimodellare un lato del viso che – come lei stessa ha rivelato – era come piegato verso il basso. Dunque, ora, basta. Lei è bellissima così, “nature”, in grado di sfidare le prove del tempo senza “aiutini”. Senza contare che nessun uomo può permettersi di avanzare simili pretese. Se mai ne incontraste uno così… allontanatevene a gambe levate! Sharon insegna…
Leggi anche: Britney Spears: dopo la lite con i propri cari afferma di non credere più in Dio
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti!