SHARON OSBOURNE E EMILY RATAJKOWSKI SENZA VELI COME KIM KARDASHIAN

By  |  0 Comments

SHARON OSBOURNE E EMILY RATAJKOWSKI SENZA VELI COME KIM KARDASHIAN

sharon-osbourne-emily-ratajkowski-and-more-support-kim-kardashian-bollicine-vip

Il fenomeno Kim Kardashian impazza tra le star di tutto il mondo. Qualsiasi cosa faccia la stella dei reality d’America riesce a diventare “virale”, a creare polemiche e casi infiniti. Il nudo integrale, ma censurato, pubblicato giorni fa dalla signora West ha suscitato una moltitudine di reazioni, con alcune dive americane contro l’immagine oggetto della donna da lei cavalcata (vedi Miley Cyrus, Chloe Grace Moretz e Bette Midler) ed altre, vedi Sharon Osbourne, Emily Ratajkowski e Courtney Stodden, pubblicamente al suo fianco. Queste ultime tre, non a caso, hanno replicato lo scatto social di Kim mostrandosi senza veli ai propri fan.

stonom-bollicine-vipA sbalordire, soprattutto, la 63enne moglie di Ozzy Osbourne, che sembrerebbe però aver abbondato con photoshop, mentre Emily e Courtney, giovani e bellissime, non hanno fatto altro che mostrare le proprie celebri forme. Ma non solo donne, in questa sorta di “sostegno globale” alla Kardashian, visto e considerato che anche molti uomini, tra Instagram e Twitter, hanno voluto replicare la posa “nudista” di KimPolemiche a cui la Kardashian, l’8 marzo, ha così replicato sul proprio sito web:

Non ho mai capito perché la gente si prende la briga di curarsi così tanto di quello che gli altri decidono di fare con le loro vite. Non mi drogo, bevo poco, non ho mai commesso un crimine, eppure sono un cattivo esempio per essere orgogliosa del mio corpo? Sembra sempre che tutto torni al video hot. Sì, ho realizzato un sex tape 13 anni fa. 13 ANNI FA. Davvero mooolto tempo fa. E la gente ne vuole ancora parlare?!?! “Ho vissuto nell’imbarazzo e nella paura, e ho deciso di dire chi se ne importa, fai del tuo meglio, vai avanti.Non dovrei continuamente stare sulla difensiva, spuntare dall’elenco i miei traguardi giusto per dimostrare che sono molto più di quello che è accaduto 13 anni fa. Mi sento così fortunata per essere cresciuta circondata da donne forti, motivate e indipendenti.

kim-bollicine-vip

Le lezioni di vita che ho imparato dalle mie sorelle, da mia madre e mia nonna le trasmetterò a mia figlia. Voglio che lei sia fiera. Voglio che si senta a suo agio con il proprio corpo. Non voglio che mia figlia cresca in un mondo dove viene portata a sentirsi “di meno” per abbracciare tutto ciò che significa essere una donna. È il 2016. …quel che è troppo è troppo. Non vivrò la mia vita condizionata dai problemi che avete con la mia sessualità. Voi siate voi e lasciate che io sia me stessa. Sono una mamma. Sono una moglie, una sorella, una figlia, un’imprenditrice e ho l’autorizzazione ad essere sexy”.

Spread the love
BOLLICINE VIP