Shakira sceglierà Lewis Hamilton o Tom Cruise?

By  |  0 Comments

La cantante colombiana, dopo la separazione da Piqué è super corteggiata. Per Shakira due spasimanti famosi e molto affascinanti. Chi conquisterà il suo cuore?

Shakira è stata vista su uno yacht con Lewis Hamilton. Poi, al Gran Premio, al fianco di Tom Cruise che pare le abbia mandato dei fiori. La cantante, dopo la brutta separazione dal compagno, è pronta a voltare pagina?

Il tradimento di Gerard Piqué ha tenuto banco per mesi su tutti i siti di cronaca rosa e non. Un amore al capolinea che si è declinato anche in brani super ascoltati e ballati all’interno dei quali Shakira “non l’ha mandata a dire” raccontando in musica tutte i sentimenti provati. Ora, però, pare che per la 46enne sia tempo di voltare pagina, per scrivere un capitolo sentimentale più felice.

Shakira divisa tra il pilota e l’attore

Shakira, infatti, stando almeno al gossip, può vantare due corteggiatori illustri e molto affascinanti. Il primo è il super campione britannico di Formula 1, capace di domare anche le curve più pericolose: il 38enne Lewis Hamilton. L’altro un mostro sacro del cinema di Hollywood, una leggenda del set e delle “mission impossible”: il 60enne Tom Cruise. Viste le qualità di entrambi, le persone giuste per scalare la montagna di delusione provata dall’artista colombiana e arrivare alla vetta, fino al suo cuore, per “aprirlo” nuovamente all’amore.

Di corsa sullo yacht di Lewis

Pare che Shakira si sia vista più volte con Lewis Hamilton. Per la precisione, rumors parlano di una cena romantica presso il super esclusivo ristorante Cipriani Downtown e di una giornata di relax a bordo di un lussuoso yacht al largo di Miami. Il tabloid inglese The Sun, dice che la cantante ha lasciato la sua villa (quella nella quale si è trasferita con i figli dopo la rottura con il compagno) per raggiungere il pilota al porto, portando con sé solo bikini e prendisole. Va comunque detto che i due non erano soli ma in compagnia di amici. I soliti ben informati sottolineano però che ci sarebbero stati sorrisi e sguardi complici che andrebbero oltre la semplice amicizia.

E poi al Gran Premio con Tom

Tom Cruise, invece, pare che non sia rimasto a guardare, affatto. Anzi, a differenza del suo “rivale” sarebbe andato dritto al punto. Lui, insomma, sarebbe proprio intenzionato a conquistare Shakira, senza “girarci troppo intorno”! Insieme hanno assistito insieme al Gran Premio di Formula 1, sempre in quel di Miami. I due sembrerebbero essere molto in armonia e gli atteggiamenti sarebbero già piuttosto “intimi”. Così tanto che poi l’attore avrebbe mandato alla bella bionda un enorme mazzo di fiori, ovviamente corredato di immancabile bigliettino romantico. Chi dei due riuscirà a conquistare il cuore della cantante? Lo scopriremo!

Leggi anche: Meghan Markle; di mestiere non vuole fare la duchessa!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP