Shakira: Piquè rifiuta l’accordo multimilionario per la separazione

By  |  0 Comments

Shakira vorrebbe lasciare Barcellona per trasferirsi a Miami, portando con sé i figli.

Lui però rifiuta di darle il consenso e i rapporti si stanno facendo sempre più tesi e complicati tra i due noti ex coniugi!

La separazione tra Shakira e Gerard Piqué si fa sempre più complicata! Della serie “c’eravamo tanto amati”, una delle ex coppie più amate dello showbiz, ormai, è alle prese son una sorte di “Guerra dei Roses”, tra avvocati e accordi multimilionari. Lei pare voglia lasciare Barcellona per voltare pagina a Miami. Ovviamente, portando con sé i figli Sasha e Milan. Lui, però, pare si stia opponendo con tutte le sue forze!

Shakira Piquè tradimento

Leggi anche> Michelle Hunziker fa sul serio con Giovanni! Presentazioni in famiglia!

SHAKIRA PAGHEREBBE TUTTO

Sempre stando a voci di corridoio, Shakira avrebbe proposto un’offerta multimilionaria al suo ex. Il calciatore, però, avrebbe rimandato tutto al mittente. Gerard, infatti, rifiuta di cedere la piena custodia dei bambini alla cantante colombiana. Men che meno gradirebbe il fatto che tutta la famiglia faccia i bagagli per trasferirsi in America. Piqué non si accontenta della mera concessione di trascorrere l’estate con loro e di volare a Miami, cinque volte l’anno, in prima classe… Questo stando all’accordo proposto da Shakira, impegnandosi a pagare il tutto di tasca propria!

I SUOI FIGLI NON HANNO PREZZO

Come concessione, in effetti, sembra “minima”. Nell’immaginario comune il calciatore non ha certo bisogno di farsi pagare dei voli seppur in prima classe. In realtà… pare che l’uomo abbia un debito di 2,5 milioni di euro. Una situazione causata da alcuni problemi legali in Spagna. Shakira, dunque, pur di avere la custodia dei bimbi, si sarebbe impegnata persino a estinguere il 20% della somma dovuta. Per Piqué, però, i suoi bimbi non hanno un prezzo. Per questo si sta opponendo ai progetti della sua ex. I rapporti, dunque, sono sempre più tesi e si prospetta una separazione lunga e “dolorosa”. Chi la spunterà?

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP